sperando che i tuoi problemi si risolvino presto ti mandiamo un abbraccio e ritorna presto ciao
Visualizzazione Stampabile
sperando che i tuoi problemi si risolvino presto ti mandiamo un abbraccio e ritorna presto ciao
Ragazze ho finito di assemblare il mio lavoretto....................vado a mettere le foto di là!!!!
Ringrazio Aledena per aver suggerito questo favoloso schema.................davvero molto bello!!!!! Thanksssssssssssss
Già finito?
Ma sei in anticipo tu o in ritardo io?
Care amiche sono io che ringrazio voi per tutta la pazienza che avete con me:tvb3:
e sopratutto per avermi sostenuta e capita in questo periodo a dir poco terribile grazie di cuore un bacio alessia
Anche io assemblato!:puntocroce:
:ahahah: Diciamo che mi sono messa sotto per finirlo..........perchè a breve ripartono altri sal e quindi avrei avuto poco tempo per questo!!!! Su dai adesso vediamo i vostri assemblaggi........sono curiosa di vedere il vassoio.........l'idea mi attirava ma non avrei saputo farlo!!!!!
:ammy::ammy::ammy:
ma come facciamo a spiegarle che noi siamo ancora alla terza tappa? altro che assemblaggioooooooooooooooo
Francy come dobbiamo fare con te!!!!!
:ahahah:
Ops scusatemi ragazze, non volevo mettervi fretta..................c'è ancora parecchio tempo per finire!!!! Son io che corro sempre!!!!! Ma siccome ho letto che molti parlavano del vassoio, credevo fossero anche altre già all'assemblaggio.........se non ricordo male altre due megghine hanno già finito!!!!! E va bene...........chiedo scusa, mi perdonate???? :pregare: