Ciao, a tutte credo che vi seguirò da dietro le quinte, accidenti non riesco a liberarmi da altre priorità... mannaggia:triste:
Visualizzazione Stampabile
Ciao, a tutte credo che vi seguirò da dietro le quinte, accidenti non riesco a liberarmi da altre priorità... mannaggia:triste:
Anche io dall'alto!Avrei una curiosità...quelle che hanno pensato di fare un centro tavola..ma lo fanno imbottito?e dietro?:tidoilcuore:
Nel primo post ho formato le squadre.
Man mano che decidete da che parte volete iniziare scrivetelo qui e provvederò ad inserirvi nelle squadre.
:occhiolino5:
Grazie Paola per la tua disponibilità:smack!::smack!::smack!::smack!::sma ck!::smack!:
Ciao ragazze, inizierei anche io dall'alto.
Ciao a tutte....
ieri sera ho preso una multa dall'agovelox di questo sal.... sono partita dall'alto ed a eccezione di qualche punto di punto scritto di cui mi manca il colore ho finito la prima tappa..... non c'è ancora aperto il post delle foto di questo sal.... se no vi avrei mostrato cosa ho combinato ieri......
Vi abbraccio tutte e non vedo l'ora di vedere anche i vostri lavori.....
ciao ragazze anch'io inizio dall'alto,ho scelto di ricamare sul lino beige...e da stamane ho iniziato ,perché' non vedevo l'ora. Quindi, per questa sera sicuramente finirò' la 1a tappa ,e' velocissimo da ricamare....
ah!dimenticavo userò la scritta in italiano ....ciaooo buon lavoro a tutteee amiche..
ragazze il post per le foto c'è