io dv ancora decidere se mai accanto a natale metto qualcosa...oppure la faccio originale ...bhoo
Visualizzazione Stampabile
io dv ancora decidere se mai accanto a natale metto qualcosa...oppure la faccio originale ...bhoo
Ciao ragazze, io ho appena ordinato le matassine mancanti, e vai, cosi appena arrivano inizio anch'io a crocettare... Approposito, allora come funziona?da dove devo iniziare? baci baci
Nel primo post Alessia aveva scritto che ciascuna di noi avrebbe potuto scegliere da quale tappa iniziare.
E' vero che nei sal sarebbe meglio procedere tutte con la stessa tappa ,ma ho visto che ci sono molti pareri discordanti.
Personalmente di solito parto sempre dal centro ,così sono sicura di non sbagliare nel centrare la stoffa.
se ognuna comincia da dove vuole, io ci penso un attimo. dipende dalla tela che userò, se non è troppo fitta e riesco a contare comincio dall'alto. altrimenti dal centro. io aspetto che mi arrivi lo schema, cosi posso preparare i materiali
Grazie ragazze, allora io credo che iniziero' dall'alto, visto che sono abituata cosi, grazie a tutte, baci baci
Quindi si comincia a ricamare dal 1 giugno,poi all'inizio del prossimo mese si mette la foto dl lavoro fatto?Non ho capito molto bene..
sisi
Grazie Ale!e c'è un tot di lavoro che si fa?