Che bello!! Devo muovermi! Prometto che appena finita la tesi mi metto sotto!
Visualizzazione Stampabile
Che bello!! Devo muovermi! Prometto che appena finita la tesi mi metto sotto!
io ho iniziato oggi il mese di marzo...il protagonista è Tappo!
:ciao-ciao:
Ragazze care! Passo un attimino a salutarvi e dirvi che ago e filo sono rinchiusi in cassetto per non avere tentazioni e distrazioni, quindi credo che anche questo mese non ci sarà alcuna crocetta! Buon lavoro a tutte voi!!
Brava Veronica è così che mi piaci bella attiva!!!!!! :abbraccioforte:
Io intanto sono andata ancora avanti e adesso posto la foto!!!!!
Allora vediamo di fare un pò il reso conto di ognuna di noi per vedere come state procedendo!!!! :dubbio-3:
Guapa: Gennaio FINITO
Dolce: Gennaio FINITO
Mely86: Dicembre FINITO
Veronica: Gennaio FINITO febbraio FINITO marzo INIZIATO
Bravissime ragazze!!!!! Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssss
ragazze perdonatemi tanto ma io ora inizio tt da capo nn mi piaceva tanto quello che avevo iniziato cosi ora inizio a fare il calendario che state facendo un po tutte ora mi metto subito a crocettare ahaha un bacio!
che peccato!dai mely che ci recuperi......io pensavo di aver finito, ma mi sono accorta che ho dimenticato di fare la codina al povero Tappo!spero di finire prestissimo!
:ciao-ciao:
Care ragazze... Passo anche questo mese a giustificarmi... La data della laurea si avvicina, prometto che dopo a luglio mi metto a crocettare 24 ore al giorno!!
sicuramente mi metterò all'opera e grazie ancora un bacio!
Ragazze io ho iniziato febbraio....questi giorni ho dovuto mollare x dei lavori in casa ma appena mi riprendo dallo shock mi rimetto subito a lavoro ^_^
un bacione a tutte e buon :ricamo:
brava martina, sei un fulmine!!!
Ihih magari questi giorni ho perso molto tempo ma dalla settimana prossima recupero un pò ^_^
Ragazze ho finito un altro mese ed ho postato la foto!!!!!
Adesso per un pò mi fermo e mi dedico al SAL amigurumi che entro fine mese devo finirlo!!!!!
che bello anche questo....ad averlo visto prima....
http://www.megghy.com/forum/f54/alfa...tml#post358763
:ciao-ciao:
ciao a tutte presto posterò anche io le foto ma voglio prima arrivare a buon punto e lo posto sono ancora un po indietro ma mi mettero in carreggiata un bacione
Ragazze! Sono passata a salutarvi, riesco ad avere qualche minuto solo oggi, mi sono laureata giovedi 7 ed è andato tutto bene! Tra qualche giorno parto per le vacanze e quando torno spero di rimettermi in pari con tutti i ricamini!! A presto!
Tantissimi auguroni Dolce di tutto cuore........ E sopratutto buone vacanzeeeeeeeee :smack!:
Ragazze ho finito un altro mese...........................correte a vederlo in foto sal!!!!! Sta venendo carinissimo!!!!
ragazze ho finito il mese di aprile....lo so, sono in ritardo, era la tappa di agosto, ma piano piano mi rimetto in pari!
:ciao-ciao:
cu cu......saline ma che fine avete fatto tutte?????a che punto siete?????
io ho appena finito maggio....quindi dovrei essere indietro solo di un mese o due....
:ciao-ciao:
Brava Veronica!! Molto bello il tuo calendario!!
Io sono ferma a febbraio... Che vergogna... ma ho dovuto dare la precedenza ad altre cose urgenti!!
dolce ci facciamo compagnia io sono a marzo che vergogna e che ho abbandonato tutti per alcuni motivi ora la verità ho dato la precedenza agli swap e alcune cose per il mio nipotino che deve nascere a a giorni ma mi metterò alla pari al + presto ho finito marzo ora inizio aprile !!!!!!
Dai mely vedrai che ci raggiungi................io ho finito ed ho postato le foto!!!!! Adesso il quadro è appeso nella cameretta ed è favoloso!!!!!