frazie tante senti lo chiedo un poa tutte chi mi aiuta a mettere i bannerini nella irma ci sto provando ma non ci riesco sto impazzendo grazie un bacio!
Visualizzazione Stampabile
frazie tante senti lo chiedo un poa tutte chi mi aiuta a mettere i bannerini nella irma ci sto provando ma non ci riesco sto impazzendo grazie un bacio!
Veronica ha appena inserito le istruzioni x me che sono impedita in queste cose... ma mi chiedo ci sarò riuscita?? ^_^
si, ci sei riuscita!
@amelia: le spiegazioni sono nel msg 38
ciao io credo di aver capito devo andare su modifica la firma giusto?? e poi inserire il codice frum ma poi quando carico mi esce file non valido ma anche con gli altri bannerini non so forse è un problema che ho solo io bo fatemi un po capire grazie tante un bacio!
a questo punto se hai seguito tutte le mie spiegazioni e ancora non riesci probabilmente c'è un problema....in tal caso chiedi all'amministratore....
Buongiorno ragazze e benvenuta tra noi mely...............................certo che puoi partecipare più siamo e più divertente sarà vedere finito questo bel quadretto!!!!! Grazie mille Veronica per la spiegazione di come inserire i banner iio ci sono riuscita da sola.......................che cosa strana in genere faccio solo pastrocchi!!!!! Ahahahahahahahahahaahhahaah
Ciao frangiui... Mi chiedevo x gli schemi da ricamare li mandi tu o prendiamo quelli che abbiamo noi?? grazie e scusala curiosità ^_^
Perfetto, grazie Veronica, ora va benissimo vicino agli altri!
Guapa, lo schema è libero, puoi fare anche un collage con tanti winnie se ti va!
Frangiui, mi permetto di suggerirti di togliere le immagini dal primo messaggio e scrivere che lo schema è libero, ognuna sceglie quello che preferisce ed eventualmente aggiungi il link del post calendari, così è chiaro fin da subito, altrimenti chi entra si confonde! :occhiolino:
Ah ok grazie dolce bellissimo cosi potrò mettere parecchi eeyore allora visto che è lui il mio personaggio preferito ^_^ grazie mille non vedo l'ora di cominciare ^_^
:***
ragazze come vedete finalmente ci sono riuscita a mettere i bannerini cimunque grazie mille a tutte allora da come ho capito gli schemi sono a scelta ma ssmpre di winnie giusto??un bacione a tutte
Ok, grazie mille del consiglio e scusate se ho creato un pò di confusione......................l'importante è fare un calendario con Winnie & company..................lo schema è assolutamente libero!!!!!
Adesso vado a correggere il primo post...................ma non so se riesco a mettere il link.............vediamo vediamo che pastrocchio combino ahahahahahahaahah
niente, un buco nell'acqua...però ho trovato un'immagine un po più grande dalla quale, armandomi di pazienza, carta e penna potrei ricavare lo schema....
ciao voleo sapere gia possiamo iniziare a trovare lo schema che vogliamo fare? e lo dobbiamo postare qui o facciamo vedere solo il ricamo finito ? un bacio mely
amelia non solo dobbiamo far vedere quale è il calendario scelto, ma ogni mese, alla data prestabilita dobbiamo fare la foto al "work in progress"!!!!!
Esatto Veronica, grazie! Amelia, ogni 1 del mese bisogna far vedere la foto del lavoro realizzato, come ha scritto Frangiui nel primo post, puoi scegliere il calendario che più ti piace e si ricama un mese al mese!
Frangiui, per mettere i link ad un'altra discussione è sufficiente copiare e incollare l'indirizzo che trovi nella barra in alto! Prova, è facile! Questo è il post calendari: http://www.megghy.com/forum/f54/cale...ooh-11519.html !
Grazie mille ragazze!!!!! Non vedo l'ora di iniziare. Io ho già fatto il primo mese e un pezzetto del secondo tanto tempo fa e poi è stato abbandonato!!!! Non vedo l'ora di iniziarlo con voi perchè vorrei davvero finirlo.
Grazie Dolce adesso vado a mettere il link nella prima pagina..................gentilissima!!!!
Già che siamo in OT, se clicchi sul numero a destra del messaggio che ti interessa (per esempio 50), e poi copi il link, quel link ti reindirizza automaticamente al messaggio n°50! Chiuso il discorso, torniamo a parlare di winnie!! :occhiolino:
Veronica anche io sono intenta nella ricerca per il tuo,manon trovo nulla...
io faro' un mix dei tre che ci sono nel link..per cui mettero' le foto dei wip..
ok allora scusate l'ignoranza ma devo scegliere quale di questi calendari che stanno nel link messo da dolce qui sopra giusto??
@kiki: grazie mille....come ho scritto sopra ho trovato un'immagine un po più nitida quindi voglio provare a rifarlo con pc stich....a dirla tutta alcuni mesi li ho trovati uguali su disney a punto croce, ma sono più grandi di dimensioni, quindi più che un quadro verrebbe un arazzo!!!!!!!!
@amelia: se ne hai uno diverso puoi farlo, basta che siano 12 mesi (quindi 12 ricami) di winnie!
ciao ciao
Mely va bene un qualsiasi calendario con questi personaggi, se ne hai un altro diverso da quelli va bene lo stesso.
devo vedere se riesco a ricavare lo schema....
ok ok grazie mille !!
ok....allora vi comunico che.....................PARTECIPOOOOOOO!!!!!!
sono riuscita a disegnare lo schema!:vittoria:
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che bello Vero!!!! che emozione!!!!
io adesso mi metto a preparare filini e teline...ne faro' una copertina patchwork per cui lo faccio a quadrati separati
Ragazze avrei una curiosità da chiedervi ^_^ il calendario come deve essere fatto?? per forza in quadro o in compertina?? siccome avrei pensato di farli in stile pinkeep in modo da esporre ogni mese quello giusto...che ne dite???
grazie un bacione ^_^
carina come idea!!!!!certo che puoi!
Grazie Veronica ^_^ sono felicissima di questo allora corro a cercare l'immagine x il primo mese ^_^
Bacioni :**
allora tutte pronte con ago fumante e scalpitante tra le dita???
Si si tutto l'occorrente è pronto e l'ago scalpita di impazienza ^_^
ciao a tutte ma si inizia il 1 aprile o maggio scusate l'ignoranza ma nn ho capito baci
Il 1 aprile, Amelia leggi bene la prima pagina!
Ragazze siete pronte....................oggi si parte!!!!!!
Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e non è pesce d'aprile!!!!!!! :-)))))))))))))))
Dobbiamo fare il link per postare le foto del materiale che stiamo usando con lo schema scelto????? Non so ditemi voi!!!!!
Bisogna aprire un post dove si mettono solo le foto in modo da non far confusione con i commenti. A mio parere non serve fare la foto del materiale e dello schema scelto, altrimenti si creano un sacco di doppioni, semplicemente con la prima tappa si posta la foto e si dichiara quale schema si sta facendo. Magari Frangiui li metti in prima pagina e li numeri e noi poi mettiamo solo il numero!
Iuuuuu io sono pronta questo pomeriggio parto in quarta ^_^ buon lavoro a tutteeeeee ^_^
io sono partita!!!!! ho iniziato con eeh hooo...si scrivera' cosi'???boh...va beh