Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo :piango::piango::piango:perchè non lo hai trovato prima....................lo avrei fatto anch'io!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte presto posterò anche io le foto ma voglio prima arrivare a buon punto e lo posto sono ancora un po indietro ma mi mettero in carreggiata un bacione
Ragazze! Sono passata a salutarvi, riesco ad avere qualche minuto solo oggi, mi sono laureata giovedi 7 ed è andato tutto bene! Tra qualche giorno parto per le vacanze e quando torno spero di rimettermi in pari con tutti i ricamini!! A presto!
Tantissimi auguroni Dolce di tutto cuore........ E sopratutto buone vacanzeeeeeeeee :smack!:
Ragazze ho finito un altro mese...........................correte a vederlo in foto sal!!!!! Sta venendo carinissimo!!!!
ragazze ho finito il mese di aprile....lo so, sono in ritardo, era la tappa di agosto, ma piano piano mi rimetto in pari!
:ciao-ciao:
cu cu......saline ma che fine avete fatto tutte?????a che punto siete?????
io ho appena finito maggio....quindi dovrei essere indietro solo di un mese o due....
:ciao-ciao:
Brava Veronica!! Molto bello il tuo calendario!!
Io sono ferma a febbraio... Che vergogna... ma ho dovuto dare la precedenza ad altre cose urgenti!!