Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mely86
ragazze perdonatemi tanto ma io ora inizio tt da capo nn mi piaceva tanto quello che avevo iniziato cosi ora inizio a fare il calendario che state facendo un po tutte ora mi metto subito a crocettare ahaha un bacio!
Forza mely vedrai che recuperi subito................gli schemi sono facili da eseguire e non sono nemmeno sfumati!!!!! Forza su mettiti a crocettare!!!!
-
Citazione:
Veronica
come ti capisco....alla mia manca un mese.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
tere...codina fatta....manca il nome del mese a punto scritto...roba di 10 minuti....stasera lo faccio!
:ciao-ciao:
Brava Veronica...............ho visto che hai postato la foto!!! Ottimo lavoro direi!!!!
-
sicuramente mi metterò all'opera e grazie ancora un bacio!
-
Citazione:
mely86
sicuramente mi metterò all'opera e grazie ancora un bacio!
Ok non vediamo l'ora di vedere postate anche le tue foto del lavoro!!!!! Su dai!!!!
-
Ragazze io ho iniziato febbraio....questi giorni ho dovuto mollare x dei lavori in casa ma appena mi riprendo dallo shock mi rimetto subito a lavoro ^_^
un bacione a tutte e buon :ricamo:
-
brava martina, sei un fulmine!!!
-
Ihih magari questi giorni ho perso molto tempo ma dalla settimana prossima recupero un pò ^_^
-
Citazione:
guapa86
Ihih magari questi giorni ho perso molto tempo ma dalla settimana prossima recupero un pò ^_^
Brava è così che ti vogliamo!!!!!
-
Ragazze ho finito un altro mese ed ho postato la foto!!!!!
Adesso per un pò mi fermo e mi dedico al SAL amigurumi che entro fine mese devo finirlo!!!!!
-
che bello anche questo....ad averlo visto prima....
http://www.megghy.com/forum/f54/alfa...tml#post358763
:ciao-ciao: