Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Fra, questo schema non ha mezzi punti!
Le stelline verranno poi rifinite grazie al punto scritto
Wow allora è più facile di quanto pensassi.......................continuo a crocettare tranquillamente. Ho però poco blu della cornice e mi manca il giallo delle stelline, ma il mio pacco con le matassine è già in viaggio per Messina (la mia città) quindi credo di starci nei tempi!!!!!
Grazie mille Silvia per la celere risposta!!!!
-
Citazione:
frangiui
Wow allora è più facile di quanto pensassi.......................continuo a crocettare tranquillamente. Ho però poco blu della cornice e mi manca il giallo delle stelline, ma il mio pacco con le matassine è già in viaggio per Messina (la mia città) quindi credo di starci nei tempi!!!!!
Grazie mille Silvia per la celere risposta!!!!
:kissoflove:
-
eccomi tornata!!!!ovviamente le mie crocette son fermissime....ora son presa tra poppate e innumerevoli pannolini....spero tra qualche settimana di riprendere in mano il lavoro!
-
Auguri Valentina, goditi a 360° questi momenti per il nostro hobby c'è sempre modo e tempo di recuperare!!!!! Ciaoooooooooo
-
Ciao ragazze !
Allora, come procedono i vostri lavori?
Finita la cornice? Avete già cominciato la scena della natività?
Teneteci aggiornate!!!
:ciao-ciao:
-
Io sto per ultimare la cornicetta............sono un pochetto indietro ma ci sto lavorando!!!! Ho scelto un'aida molto piccola e lo sto eseguendo col telaio, vado a rilento ma il risultato finale mi soddisfa parecchio!!!!
-
Se riesco a finire la cornice prima di Natale e senza abbandonare tutto mi dico brava da sola.... Mamma mia quanto è lunga.....dopo un po' mi annoiò.... Ma state tranquille insisto !!!!
-
Forza e coraggio...
:smack!:
-
Citazione:
noema
Se riesco a finire la cornice prima di Natale e senza abbandonare tutto mi dico brava da sola.... Mamma mia quanto è lunga.....dopo un po' mi annoiò.... Ma state tranquille insisto !!!!
Manuela, non demordere! In effetti la cornice è un po' noiosa, ma vedrai che alla fine di tutto questo lavoro, sarai soddisfattissima del risultato....forza!!!!
-
Si dai non mollare...............io ho finito la cornice e il resto comincia a filare che è una meraviglia!!!!
-
Non ci posso credere ho finito la seconda tappa.....................ed anche in anticipo!!!! L'ho iniziata solo all'inizio di questo mese ed avevo paura di non farcela considerando che per tutta la scena della natività c'erano due mesi di tempo ed io essendo in ritardo avevo solo questo mese; ma mi sono messa d'impegno.............e adesso sono felice del mio risultato!!!!
Vado a postare la foto di là!!!!!
-
Grande Fra!!! :hola: :hola:
-
Eccoci arrivate al 31 luglio!!
Fra, tu hai già finito la tappa da diversi giorni :applauso:
Vale, Anastasia, Cri, Noema....dateci notizie! Voi a che punto siete?
-
Silvia, mi dispiace, ma non ce l'ho fatta... Non riesco a concentrarmi per un progetto così lungo, in questo periodo. Spero di riprendere a settembre, quando ricomincerà l'anno scolastico e i bambini saranno impegnati in altro modo per qualche ora.
-
Io ho iniziato a fare le prime due figure dei giorni e li trovo noiosi ed impegnativi!!!! Son piccini e si deve cambiare spesso il filo!!!! Uffffffffffffffffff
Beh per distrarmi ho iniziato l'altro sal del banner natalizio, così tra una pausa e l'altra spero di fare qualche personaggio e di superare la noia!!!! Hihihihhihihihihihh
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Silvia, mi dispiace, ma non ce l'ho fatta... Non riesco a concentrarmi per un progetto così lungo, in questo periodo. Spero di riprendere a settembre, quando ricomincerà l'anno scolastico e i bambini saranno impegnati in altro modo per qualche ora.
Anastasia, ti capisco... il mio calendario era previsto per il Natale 2008...e invece sono riuscita a finirlo per il Natale 2009!!
-
Citazione:
silvia68
Anastasia, ti capisco... il mio calendario era previsto per il Natale 2008...e invece sono riuscita a finirlo per il Natale 2009!!
Beh l'importante è arrivarci no!!!!! Hiihhihihihihhiihihihihihih
-
Ragazze, come va? siete riuscite ad andare un po' avanti con il calendario?
-
Citazione:
silvia68
Ragazze, come va? siete riuscite ad andare un po' avanti con il calendario?
Io sono riuscita a fare solo due immagini dei giorni poi mi sono annoiata e sono passata a recuperare l'altro sal natalizio!!! Fare le immagini dei giorni è davvero molto impegnativo...............sono immagini minuscole e si cambia sempre colore!!!! Spero mi ritorni la voglia, non vorrei farlo diventare un ufetto!!!!
-
Scusate la mia assenza, sono rimasta indietrissimo, non ho terminato neppure la seconda tappa sigh!!! Ho deciso che intanto finisco tutto, confezione compresa, e poi passo ai personaggi, male che vada li finirò a dicembre giorno per giorno. Aiuto... mi ci vorrebbero giornate lunghe 72 ore minimo.
-
Citazione:
cris_70
Scusate la mia assenza, sono rimasta indietrissimo, non ho terminato neppure la seconda tappa sigh!!! Ho deciso che intanto finisco tutto, confezione compresa, e poi passo ai personaggi, male che vada li finirò a dicembre giorno per giorno. Aiuto... mi ci vorrebbero giornate lunghe 72 ore minimo.
Uhmmmmmmmmmmmm non sarebbe male come soluzione, così ogni giorno avrai la soddisfazione di finirne uno e appenderlo direttamente!!!!! Cmq su dai non ci scoraggiamo avremo tutte quante il nostro calendario stra-pronto per Natale (Beh non inserisco l'anno ok? Hihihhihihihhihihihihih)
-
Toc toc...ragazze ci siete? Che fine avete fatto tutte quante?
Non ditemi che vi siete arrese!!!
Dai forza, riprendete il vostro calendario e :ricamo:che a Natale non manca poi così tanto!!!
-
Silvia io ho mollato.....................le immagini piccole dei giorni mi hanno proprio stroncato la voglia!!!!!!
-
Citazione:
frangiui
Silvia io ho mollato.....................le immagini piccole dei giorni mi hanno proprio stroncato la voglia!!!!!!
Nooooooooooooooooooo :piango:
-
Anche io ho ceduto e ho mollato, ho tentato in tutto e per tutto di recuperare il ritardo,ma non ce l'ho fatta e mi sono scoraggiata abbandonando il tutto.purtroppo ho creato un altro UFO nel mio cassetto lavori
-
Citazione:
noema
Anche io ho ceduto e ho mollato, ho tentato in tutto e per tutto di recuperare il ritardo,ma non ce l'ho fatta e mi sono scoraggiata abbandonando il tutto.purtroppo ho creato un altro UFO nel mio cassetto lavori
:triste: Manuela, anche tu?????
-
Citazione:
frangiui
Fra, però tu eri a buon punto....è un peccato mollare proprio ora!
-
Dai Silvia cercherò di non mollare....................ho pensato che ormai termino il banner natalizio che lo trovo più simpatico per il momento, mi mancano solo due lettere e lo completo.
Ho deciso che è meglio toglierne uno così magari mi sentirò meno stressata e mi verrà la voglia, mi sembra un peccato lasciarlo così...........in fondo mi mancano solo i personaggi dei giorni!!!!
Però c'è amche da dire che molte mie compagne di sal sono scomparse e la voglia così scende parecchio..................Manuela mi sa tanto che io e te siamo le sopravvissute!!!!!! Hihihihihhihihihihihhihihih
P.S. @ Maunela Su dai cerca di lavorarci, io mi assento qualche settimana e poi ritorno, così nel frattempo mi raggiungi ok? Non mi abbandonare anche tu!!!!!
-
Su ragazze!!!!anche io per il momento ho dovuto "Mollare"...ma prima o poi lo finirò!!!!ora sono concentrata con il battesimo e alcuni lavori per beneficenza, ma al più presto riprenderò in mano il lavoro!!forza!!
-
Ciao a tutte!!!
Silvia e io abbiamo visto che per diversi motivi quasi tutte hanno abbandonato questo lavoro.
Abbiamo pensato di chiedervi se volete continuare a lavorare a questo bel ricamo per averlo pronto per Natale del prossimo anno.
Che cosa ne dite?
Questo sal rimarrà aperto ,in modo che questo lavoro non diventi un ufo e invece di avere tappe fisse lasciamo che ciascuna prosegua secondo il proprio tempo a disposizione .
Ci incontreremo alla fine di ogni mese per postare gli avanzamenti ...sarà un sal molto lento,in modo da dare a tutte la possibilità di finire questo calendario .
Che cosa ne pensate?
Siete interessate a proseguire nel corso del 2014?
-
Noooooooooooooo!! Ed io che avevo il mio pronto, ero qui alla finestra che aspettavo idee per confezionarlo!!!!
Posso pur essendo fuori SAL farvi vedere la mia idea?
-
Si certo che puoi farci vedere il tuo lavoro.
Puoi postarlo qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ons-65374.html
-
Paola io sarei interessata perchè sono a buon punto, mi mancano solo i piccoli disegni dei giorni del mese e vorrei completarlo!!!! Il problema è che sto ultimando l'altro sal natalizio e adesso che si accivina il natale devo preparare tanti regalini e non credo di poterci dedicare molto tempo!!!!
Mi piacerebbe davvero tanto se continuasse anche un altr'anno così potremmo finirlo tutte.......................e chissà magari avere qualche nuova sallina!!!!!
-
Ciao a tutte, piacerebbe molto anche a me intruffolarmi fra di voi e partecipare anch'io a questo sal. I miei cuccioli avrebbero un bellissimo calendario per l'anno prossimo. Mi accettate? Baciottoni. Morgana
-
Siii Paola!!!!!! io ci sto!!!l'ho iniziato e lo voglio finire!!!! con tappe più lunghe almeno per il prossimo Natale son certa l'avrò completato insieme a voi!
-
Citazione:
MORGANAALYSSA
Ciao a tutte, piacerebbe molto anche a me intruffolarmi fra di voi e partecipare anch'io a questo sal. I miei cuccioli avrebbero un bellissimo calendario per l'anno prossimo. Mi accettate? Baciottoni. Morgana
Si certo.
Benvenuta Morgana!!!!
-
Nel primo post ho scritto che il sal rimarrà aperto e ho aggiunto Morgana tra le partecipanti.
Le tappe saranno libere a scadenza mensile: il 30 di ogni mese si potranno postare gli avanzamenti.
@Morgana:visto che devi ancora iniziare il ricamo il 30 di questo mese puoi inserire la foto dei materiali che utilizzerai per questo progetto.
@ Valentina: per favore potresti togliere l'icona che rappresenta le iscrizioni chiuse e sostituirla con quella per le iscrizioni aperte.
-
-
Evviva che bello.................io ho deciso che per adesso lo metto da parte, ma a Gennaio ricomincio a crocettare.....devo assolutamente finirlo!!!!!
Benvanuta Morgana sarà un piacere averti tra noi!!!!!
-
Citazione:
mordicchio
Nel primo post ho scritto che il sal rimarrà aperto e ho aggiunto Morgana tra le partecipanti.
Le tappe saranno libere a scadenza mensile: il 30 di ogni mese si potranno postare gli avanzamenti.
@Morgana:visto che devi ancora iniziare il ricamo il 30 di questo mese puoi inserire la foto dei materiali che utilizzerai per questo progetto.
@ Valentina: per favore potresti togliere l'icona che rappresenta le iscrizioni chiuse e sostituirla con quella per le iscrizioni aperte.
Purtroppo non ho ancora né tela, né matassine:arrossito:, non appena le reperirò inserirò la foto. Voi esperte che aida mi consigliate? Grazie dell'accoglienza e del calore dimostratomi. Un abbraccio forte a tutte. Morgana:fiorixte: