Visualizzazione Stampabile
-
ma quando si dovrebbe iniziare con questi coniglietti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
ma quando si dovrebbe iniziare con questi coniglietti?
Per una settimana/dieci giorni raccoglierò le adesioni; dopo partiremo! :entusiasta:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Bentrovata!! :smack!:
Grazie Anastasia <3 <3 spero questo we di finire il cestino .... devo solo cucire i pezzi ... ce la potrei fare
-
Ho fatto mente locale di tutti i lavoretti iniziati/a cui sono iscritta/che vorrei fare. Quindi per questa volta passo! Divertitevi con questi dolci coniglietti! Alla prossima!
-
Buongiorno ragazze!
In questi giorni posterò lo schema dei coniglietti, così potremo divertirci anche con loro... A prestissimo!
-
Sono pronta! :picnic::dolcetti::abbuffarsi::a-tavola: ooooooppppppsssss..... ho sbagliato! Volevo mettere questa :uncinetto:
-
Citazione:
Ma12ri
Sono pronta! :picnic::dolcetti::abbuffarsi::a-tavola: ooooooppppppsssss..... ho sbagliato! Volevo mettere questa :uncinetto:
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
-
Anastasia mi dispiace, ma vista la mia situazione:ammalata: per il momento ti dico di no...caso mai quando avrò terminato il cestino...ma vedrò al momento. Grazie!!!!!
-
Citazione:
Ma12ri
Mari aggiungi un posto a tavola :spidigonzales: io porto questo :nutella: e questo :grigliata:
-
Citazione:
doreno
Mari aggiungi un posto a tavola :spidigonzales: io porto questo :nutella: e questo :grigliata:
Me la sono proprio persa questa festa stavolta!!! :-(