Visualizzazione Stampabile
-
accipicchia che cariniiiiiiiii... solo che non riesco neanche più a seguire gli ami del mese :pianto3: non so... per ora passo... magari mi iscrivo più avanti!!!
-
Sal sempre più belli!!!! Ma non sono sicura di saperlo fare :ummm:
Vabbè aggiungimi, vediamo cosa salta fuori :fischietto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mazzi
Sto terminando il cestino...vorrei provare la nuova proposta unendomi a voi
Grazie cara! Vado a segnarti...
Citazione:
Mazzi
Sto terminando il cestino... Ieri ho dato la mia adesione alla seconda parte ma per non la vedo...la riinvio
Tesoro, lo scorso messaggio l'hai scritto all'una di notte ed io stavo dormendo :ridere6: Provvedo immediatamente :miacara:
-
Citazione:
doreno
Sal sempre più belli!!!! Ma non sono sicura di saperlo fare :ummm:
Vabbè aggiungimi, vediamo cosa salta fuori :fischietto:
Grazie mille Dony!! Ben trovata!! :kisss:
-
Citazione:
Sonia76
Che belli che sono....Anastasia tentatrice...ma visto che anora io sono l'asino della classe del Sal Buona pasqua prima parte, ancora non ho finito il cestino..ci penserò bene su...magari se ci riesco farò solo l'vetto da mettere dentro al cestino, tanto sò che con quel golosone del mio bimbo gli ovetti di cioccolata non dureranno tanto...:ghignata:
Dai parte gli scherzi ci penso su per un pò poi ti faccio sapere.:occhiolino:
Mi trovo un pochetto nella stessa situazione di Sonia, ci penso anch'io!!! Troppe cose da finire, ma voi siete una continua tentazione!!!
Mannaggia a te Anastasiaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :-PPPPP
-
ho quasi finito il cestino e questi coniglietti sono irresistibili ... segni anche me?
-
Citazione:
liv_ami
ho quasi finito il cestino e questi coniglietti sono irresistibili ... segni anche me?
Bentrovata!! :smack!:
-
eccomi.... eccomi.... eccomi....:stellina-danzatricenon sono espertissima negli amigurumi ma voglio provare a farli anche io..... sono troppo carini!!!!!! Anastasia mi aggiungi?
-
Citazione:
roby60
eccomi.... eccomi.... eccomi....:stellina-danzatricenon sono espertissima negli amigurumi ma voglio provare a farli anche io..... sono troppo carini!!!!!! Anastasia mi aggiungi?
Benvenuta Roberta! :tvb3:
-
che meraviglia!!!! io però per adesso vi seguo solo.. devo prima finire il cestino poi vediamo..
in questo campo non sono affatto brava e rischio di essere infinita...
vedremo...