Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima.:ammirazione-miciosa Che occhi fantastici! Che rifiniture eleganti! Complimenti. Aspetto di vedere il coniglietto per poi finire il mio. Ho problemi nella rifinitura delle maniche e giacca. Ho fatto vari tentativi con p. basso, p. bassissimo e per me non viene come nella foto. Ciao a tutte.
-
Bellissima la tua coniglietta, Franca! :scimmia-brava: :scimmia-brava:
-
grazie a tutte, siete molto carine,
Anapaola, spero di iniziare il coniglietto oggi, e penso di fare dei punti bassi per bordino maniche egiacchino, almeno dal pattern sembra sia fatto con punti bassi.
-
Ciao.secondo me sono solo catenelle...
-
in effetti guardando bene sembrano proprio catenelle
-
Carinissimi Anapaola !!! ^_^ brava !!!
(io personalmente ho eseguito solo un giro di maglie bassissime )
e brava a Mammola , davvero personalizzata in versione femminile !!
^_^
-
Grazie Bluenady, mi sei di grande aiuto.Osservando il tuo, vedevo che il mio non veniva uguale. Domani lo finirò.
Ora vado a ricamare uno strofinaccio e spero di finirlo presto. un kiss:smack!:
-
Allegati: 1
Allegato 382483Ecco i miei coniglietti...per qualche giorno non potrò seguirvi perché domani mi devo ricoverare per un piccolo intervento.spero di ricominciare presto a lavorare con voi...mazzi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mazzi
Ecco i miei coniglietti...per qualche giorno non potrò seguirvi perché domani mi devo ricoverare per un piccolo intervento.spero di ricominciare presto a lavorare con voi...mazzi
Bravissima!!! :molla: Grazie per aver partecipato e in bocca al lupo per il tuo intervento.
Ti aspetto qui a braccia aperte. Un abbraccio
:amore-micioso:
-
Che belli! hai usato dei bei colori, hai rifinito le parti con maestria..... Brava! complimenti , ma soprattutto auguri per il tuo intervento. Guarisci in fretta e a presto in tua compagnia
-
Mazzi i tuoi coniglietti sono dolcissimi! :scimmia-brava:
In bocca al lupo per il tuo intervento e torna presto!:yes!:
-
Bravissima Mazzi,sono proprio belli e ben fatti.
In bocca al lupo per l'intervento, ti aspettiamo
-
I vostri coniglietti sono bellissimi!
-
Allegato 382704
E questi sono i miei
-
Bravissima Giovanna! I tuoi coniglietti sono allegri e super fashion!! :scimmia-brava:
-
Belli. Anzi sono bellissimi . Complimenti!
-
Brava Giovanna! Molto colorati ed allegri! :lol-panda:
Questo fine settimana dovrei riuscire anch'io a finirli, finalmente ho recuperato il cotone bianco che avevo finito!
-
brava Giovanna, ti sono venuti molto belli :D
-
Ho finito tutti i pezzi, devo "solo" assemblare... per me è sempre la parte più complicata di un amigurumi! :ammy:
-
anche per me ,l'assemblaggio è quello più difficile, ma con un pò di pazienza vedrai che farai un bel lavoro
-
Bravissima Mariella! Dovrò darmi una mossa anche io!!!!
-
Eccoli qui, finiti pochi minuti fa!
Non ho fatto il giro di diminuzioni finali della testa e del corpo perchè altrimenti la testa non stava su :ridere6:
Grazie madrina per questo sal e grazie a tutte le simpaticissime compagne di banco :invio-fiori::orsetta:
-
Bravissima Marilena: una deliziosa coppietta di bellissimi coniglietti! :scimmia-brava:
Grazie per aver partecipato! :amore-micioso:
-
Grazie Anastasia!
Fortunatamente sono riusciti meglio del cestino :lingua-dolce:
-
Anche per me l'assemblaggio (compreso ricamare il nasino) è la parte più difficile. Ho finito tutto oggi e ora i coniglietti aspettano Pasqua per essere regalati.
P.S. Ho fatto anche un altro ovetto . Ciao e grazie di tutto, soprattutto della compagnia con :nutella:e:caffe:
-
Scusa Mari non avevo visto i tuoi coniglietti. Brava, sono molto belli complimenti!:ammirazione-miciosa
-
Bravissima Anapaola! Ce li mostrerai?
-
Ecco i coniglietti. Mi piacciono anche se ci sono dei difetti.Ora vado a finire un altro amigurumi verde: un polipo trovato nel forum. Ciao e buona domenica!
-
ma quanti bei coniglietti!!!!!!!!
-
Che belli Anapaola!! :molla: Ti sono venuti molto bene!
-
Brava Anapaola! Direi che ci meritiamo una piccola festicciola....
http://ricette.pourfemme.it/img/toas...la-ricetta.jpg
-
che bontà, grazie Marilena, direi di si, ci meritiamo una piccola festicciola :cioccolatini::sbornia::ghignata:
-
bravissime Anapaola e Marilena, avete fatto dei bellissimi coniglietti :applauso: io sono in dirittura di arrivo con coniglietto
-
Virtualmente mi mangio 2belle gettone...ma me misera sono a ferrea dieta leggera perché reduce da rimozione di calcoli alla cistifellea!!!!
-
Bentornata Mazzi!
Un po' di pazienza e vedrai che tornerai meglio di prima!
-
Allegati: 2
ecco ho finito, l'ovetto non lo faccio, non mi piace molto, quindi ecco i miei coniglietti finalmente finiti
Allegato 383027 Allegato 383028
-
Che belli Franca!! Hanno anche un delizioso lato B :ridere6:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Che belli Franca!! Hanno anche un delizioso lato B :ridere6:
si, anche quello è un dettaglio da non trascurare :ridere6::ridere6::ridere6:
-
Davvero stupendi. Brava Franca. Penso di rubarti l'idea del lato B.j
Ancora una volta voglio chiedervi un grosso favore: Potete inserire anche da me il banner di questo sal?Ho paura di fare la figura dell'altra volta. Ciao
-
Citazione:
Anapaola
Davvero stupendi. Brava Franca. Penso di rubarti l'idea del lato B.j
Ciao
fai pure, siamo qui per aiutarci quindi vai col lato B :D