ihihihihihi ,si ma si può sempre rifare :D
Visualizzazione Stampabile
Perché no? Magari domani, adesso è un po' tardi, oppure...... facciamo un pigiama party????? :occhiolino4:
http://www.webalice.it/nbruni1/SCUOL...%20380-260.jpg
O mamma! Che confusione!!!
Festa finita: ho inserito il pattern...:vaivia: ed ora al lavoro!!!:occhiolino5:
:ghignata:
grazie Anastasia ^_^
:uncinetto: Obbedisco!
P.S: grazie!!!!!
:ammy: ok maestra, la festa è finita:sbornia: ora ci riprendiamo e poi sotto a lavorare :uncinetto:
Buongiorno...
Mi chiedevo se posso partecipare , ho ordinato il cotone per finire il cestino e vorrei provare a fare il coniglietto o la coniglietta . Sempre se avete pazienza x me e i miei tempi .
Grazie e buon venerdì
ed eccoli qui i miei coniglietti ^^
grazie davvero Anastasia !!!
Già fatti! Che brava e che belli! Che cotone e uncinetto hai usato? Io devo ancora comprare il cotone.
Complimentissssssimi.
Bravissima Nadia! Sono perfetti! :molla:
Uau Nadia! Sei stata velocissima! Non è che la maestra ti ha passato lo schema sotto banco prima di darlo a noi????? :dubbio-3::ahahah:
ma grazie ^_^
Anapaola , ho una collezione di filati in cotone cable' del 5 , ora di tre marche diverse ma mi trovo bene , uso un uncinetto da 2 mm , tutti i miei amigurumi sono eseguiti con tale filato oppure misto lana baby sempre con uncinetto da 2 mm .
Mary ci ho lavorato tutto ieri mentre ero chiusa in casa per la neve e poi oggi nel pomeriggio li ho finiti .
sono meravigliosi!!!!!
ma che carini e che velocità Nadia, io non ho ancora iniziato.... ma... le boccucce non gliele fai?
Scaricato il pattern!
Complimenti Nadia, ho una curiosità quanto sono alti?
Stavo pensando di usare filato 3., ma prima devo finire un lenzuolino a punto croce.
con filato per uncinetto da 2 mm sono venuti alti 15 cm dai piedi alla punta delle orecchie
Che belli Nadia!!! io ho appena scricato il modello però martedì avevo comprato il cotone... non l'ho preso bianco ma rosa pallido ed ho preso un 3 perchè il giallo lo avevo già dal cestino del primo sal ed era 3...spero di lavorarci questo weekend....prima devo terminare un sacco di coseeeee!!!!!!!
ragazze a che punto siete con i coniglietti, io ho finito stanotte intorno alle 3,30 il corpo della coniglietta, ma ancora manca tutto il resto, avevo l'insonnia e così mi sono data al coniglietto :D
A me mancano le braccia della coniglietta. Ho usato il cotone n.3: bianco, verde e giallo chiaro. Non c'era un giallo più vivo. Non so se farò anche il maschietto. Spero di finirlo stasera. Ciao
io sto usando lana acrilica, nei colori per la coniglietta panna ,giallo vivace e lilla, per il coniglietto panna,giallo e azzurro
Ieri sera sono partita in quarta con questi coniglietti, ho fatto tutti e due i corpi... oggi ho cominciato le teste e mi sono accorta che...... non ho più il cotone bianco :furiosa:ero convintissima di averne ancora un gomitolo :sveglia:... mi mancano le orecchie e le braccia... e devo aspettare fino a martedì!
Sto usando cotone n. 5 (bianco, giallo e verde molto accesi) e uncinetto n. 1,5....
Rieccomi con solo 1 coniglietto. Sembra voglia dire " Dov'è il mio Valentino?". Come Ma12ri non ho più cotone bianco e non so quando potrò andarlo a comperare. Inoltre ha troppi diffetti, a cominciare dal colore giallo troppo chiaro, il nasino e bocca. Acetto consigli per migliorarla.
P.S. è alta 19cm, forse non è più un amigurumi.
Ciao, vado a postare un berretto fra i miei lavori a uncinetto
carinissima la coniglietta, brava Anapaola
Bellissima la tua coniglietta Anapaola! :scimmia-brava:
P.S.: Sai che ho fatto anche io quel centro a filet. Io l'ho realizzato in azzurro.
Marilena, capisco che frustrazione si possa provare quando non puoi finire un lavoro senza che questo dipenda da te. Abbi pazienza: martedì è già alle porte...
Grazie a tutte.
Anastasia, sto facendo l'ovetto. Nella spiegazione non c'è scritto che :dubbio-3:si deve imbottire come il coniglietto, ma mi sembra ovvio. Tu che dici, da brava maestra?
:dolcetti:Intanto faccio un dolce break prima di andare a letto:baciobimbo:
Anapaola a me la tua coniglietta piace moltissimo!!!! Se vuoi, potresti "riempire" il naso con il rosa invece di fare solo il contorno, risalterebbe di più. :lol-panda:
Sono ancora qui a chiedere aiuto, consiglio. Ho finito l'ovetto, è carino. Ho finito anche il secondo coniglietto(quasi!!!) Non mi convince la rifinitura alle braccia e maglietta:pianto3:. Vi mostro la foto. Devo ancora fermare e nascondere i fili, quindi accetto i vostri preziosi consigli.
Grazie Mari, la bocca e naso vanno meglio così? Se sì, li rifaccio alla femminuccia ( Per il maschietto ho fatto più fatica che a partorire!!!)
P.S. Il cotone usato non è il n.3, ma il n.4:color-ciao:
Ammetto che ancora non inizio i miei coniglietti, per cui non so tecnicamente come verrà il coniglietto, ma così, ad occhio, mi sembra carino il tuo Anapaola.
Mi sembra che il nasetto così vada meglio, si vede di più!:gongolare:
Per la rifinitura delle maniche e della maglietta del coniglietto, se non sbaglio, occorre fare maglie basse e non bassissime...
Io sono un pò indietro con i lavori per problemi famigliari :stralunata:
Anastasia non è che vengo bocciata? :paura-3:
bellini che sono, brava Anapaola, il nasino secondo me è meglio così, più marcato, così si nota.
anche io sono molto indietro, ho solo fatto il corpo della coniglietta ma mancano ancora le braccia e la testa e poi tutto il resto
care amiche , volevo farvi vedere la coniglietta, mentre aspetta che le porti anche il coniglietto :D
Allegato 382419
Che bellina questa coniglietta! Ottima personalizzazione! :palloncini-s: