Ciao ciao io ci sono sto arrivando, ho ritrovato in merceria il cotone che avevo terminato e ieri sera mi sono rimessa al lavoro. Penso di poterlo postare entro il week end.
Buon sabato a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ciao ciao io ci sono sto arrivando, ho ritrovato in merceria il cotone che avevo terminato e ieri sera mi sono rimessa al lavoro. Penso di poterlo postare entro il week end.
Buon sabato a tutte
ultimo aggiornamento, sono riuscita a finire tutti pezzettini del mio cestino, adesso devo solo cucirli. incrocio le dita per vedere se riesco a farlo stasera. ce la farò???:nonso:spero proprio di sì...ma ho idea che ne voglia far troppe.
Dai Sonia, facciamo tutte il tifo per te!!
Certo che ce la farai, ormai ti manca davvero poco!!! ^_^
grazie ragazze...e anch'io a questo punto non vedo l'ora di terminarlo.:occhiolino:
si vogliamo vederlo :D
ed ecco qua il mio cestino...finito e fotografato di nascosto..altrimenti non ci sarebbero stati gli ovetti dentro.
Dato che è per il mio bimbo ho preferito rifinirlo con tocco di azzurro..e sono contenta perchè appena lo ha visto mi ha detto..beeelllooo mamma!!!! e così mi sono gongolata un pochino.:lol-panda:
Grazie Anastasia ancora perchè ogni volta i tuoi Sal risultano divertenti da fare e danno tanta soddisfazione.:tidoilcuore:
Che bello con questo tocco di azzurro! Un'idea bellissima! Complimenti Sonia! :molla: