è bellissimo e originale... diverso dagli altri...
Visualizzazione Stampabile
è bellissimo e originale... diverso dagli altri...
Passo per un veloce aggiornamento, ho fatto il cestino e un orecchio , ci sto lavorando da giorni ormai , peccato che ho finito il cotone e devo ordinarlo . Passerà altro tempo quindi .
Sono fiduciosa , per Pasqua sarà pronto .
bellissimo il cestino ispirato a minnie!!
anch'io sono al lavoro ma sono ancora indietro uffa :voglio-vedere:
ne sto facendo troppe mi sa... :ummm:
Che Carino Romina il tuo cestino..molto molto originale. Il mio è ancora in lavorazione ho finito il cotone, ho mandato il marito a comprarlo, ma in merceria lo avevano finito, dovrebbe rientrare la settimana prossima. Grazie a tutte per i vostri auguri...incrociando le dita forse ne sono uscita sono già due giorni che non ho più la febbre...mi è rimasto solo la tosse e un po' di raffreddore...e le coccole del mio cucciolo son servite a me per guarire e a lui per RIAMMALARSI è tornato ieri pomeriggio con la febbre a 38...basta povero piccino o cercato di tenermelo lontano specialmente durante il giorno ...ma non è servito.:smack!:a tutte. Un ben tornata a Stella come stà il piccolo Francesco?
Allegato 382083Ecco Allegato 382084 l mio secondo cestino padre rispetto al primo....ora passo ai coniglietti ..bisticciando i con il mio limitato inglese
Bravissima!! Addirittura due!! :scimmia-brava: Molto belli!!
Brava Mazzi..............papà e figlio stanno felici insieme!!! ^_^
Molto carina questa accoppiata!
Brava Mazzi!!
Two is better than one! :ahahah:
Brava Mazzi