Grazie mille didi, allora ho postato la mia foto di là! un :abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Didi ho appena guardato come si fa a fare il fiore, grazie mille ora ho capito meglio, quindi il mio segnalibro più che fiori ha delle stelle :ridere6:
è finito anche questo appuntamento con la broderie suisse, adesso mi prendo una buona pausa almeno per questo, per potermi dedicare agli swap e ad altri sal, ovviamente appena mi verra in mente qualcosa di creativo con questa tecnica condividerò il progetto e se ci sono iscritte come credo si parte insieme...
ma per il momento ragazze devo staccare su qualcosa, magari a maggio per un progettino estivo, ok? ci aspettano le 4 americane, e la tovaglia per 6 persone con annessi tovaglioli! ma ancora non vi anticipo niente ho già detto troppo...hihihihi!
vi voglio un mondo di bene bacioni!
intanto che tu ti riposi io cerco di raggiungerti stavolta sono rimasta un po' indietro
Complimenti ragazze sto vedendo dei capolavori siete bravissime ma solo una cosa ho provato a cercare su internet ma non trovo nulla qualcuna di voi sa dove si può trovare degli schemi e delle idee da realizzare con il broderie?