ciao ragazze anche io ho iniziato..postero' nel pomeriggio...ma poi il segnalibro dobbiamo mettere la tela o un cartoncino per confezionarlo?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze anche io ho iniziato..postero' nel pomeriggio...ma poi il segnalibro dobbiamo mettere la tela o un cartoncino per confezionarlo?
ragazze pronte??? si parte con l'embrasse, menomale che è arrivato il mio ordine dei cenini un bacio apresto ciao.
p.s. ho visto le foto, che dire...siete bravissime...
io ancora nn ho finito i miei segnalibriiiiiiiiii:ammy::ricamo::pianto3:
Ciao a tutte, ho finito il segnalibro, più tardi posto la foto, volevo chiedere una cosa:
dato che sto facendo le bomboniere per la cresima di Silvia, vi dispiace se "salto" l'embrasse? il tempo è sempre poco e dato che le bomboniere sono realizzate con questa tecnica :yes!: è come se ricamassi assieme a voi, mi perdonate? :arrossire:
si si ti perdoniamo, a patto che tu ci mostri le bomboniere, al posto dell'embrasse, e poi se ancora ti va l'idea ti metta in riga con le altre dopo la cresima, con calma, bacioni.
Certo che ve le faccio vedere, per fortuna non sono molte, ne ho già fatte cinque,
beh,:arrossire: fatte per modo di dire, sono ancora da confezionare :taglia-cuci: , ma il ricamo è fatto !!!
Ciao didi purtroppo ho visto solo adesso questo sal, perciò vi seguirò da dietro le quinte perchè ora non ce la faccio a seguirvi bene, ho altri lavori in sospeso, però farò il segnalibro per san valentino volevo ragalarlo a mio marito, spero non ti dispiaccia!
Ciao un bacione
Betty
Ragazze, sono :furioso:
forse era meglio se le comperavo le bomboniere... il tempo è pochissimo e anche se non sono molte ogni minuto libero lo dedico alle bomboniere, anche quando non ne ho voglia... ma cosa mi è saltato in mente? bomboniere, biglietti, confetti, sacchettini... ma chi credevo di essere? wonder woman? :ammy:
Scusate sono andata in off topic, ma mi è preso un attimo di sconforto :triste: