Francesca, sei stata più che chiara e superpiù che gentile. . Grazie mille :yes!:
Visualizzazione Stampabile
Francesca, sei stata più che chiara e superpiù che gentile. . Grazie mille :yes!:
Grazie Francesca!!!
:smack!:
grazie Francesca un tutorial semplice e molto chiaro
Grazie mille Francesca!!! adesso devo prima ricamare l'altro e poi sotto con la macchina da cucire ... anche se penso che alla fine chiederò un po' di aiutino alla mamma ...
Concordo :tvb3:
Ragazze io mi devo dare una mossa ed iniziare a ricamare il secondo...non ho ancora iniziato!!:?
Barby, di nuovo insieme ai nastri di partenza: neanche io ho cominciato. Speriamo oggi.
io mi fermo al primo... che tra l'altro devo ancora finire, riprenderò con il prossimo progetto, anche perchè non saprei proprio dove metterli tanti cuscini
baci elvira
Io ho iniziato ieri il 2° cuscino e ho fatto il primo lato della cornice!!!!!!!!! Mi piace un sacco questa tecnica!!!!!!!!!!
Francesca il tuo tutorial e' bellissimo !!!
se qualcuna delle mod lo potesse concentrare in un passo a passo ^_^ e postarlo e' perfetto !!
sono riuscita a terminare la I tappa del II cuscino
vado a ricamare vorrei finire anche il quadrifoglio
e poi metto le due foto insieme
buona domenica a tutte compagne di sal:smack!:
Buona domenica anche a te ed a tutte
terminato il secondo cuscino,per l'assemblamento rimando a settembre quando avrò più tempo
Foto viste .............. e anche se non li possiamo aprire hai fatto un ottimo lavoro!!!! Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao ragazze scusate la latitanza, ma non è colpa mia, è un periodo in cui vedo tutto nero, e il non solo per il tempo ma anche per l'umore non riesco ad essere tanto presente...
questo caldo poi nn aiuta affatto da noi sono fissi i 43 gradi durante il giorno e non meno di 30 la notte, roba da pazzi neanche in africa... almeno li la notte si respira.
ok dai passerà...
volevo scrivervi per farvi innanzitutto i complimenti. e poi vi comunico che a breve aprirò le iscrizioni per il sal, tovaglietta e striscia!
appena trovo un bello schema, quindi a giorni aprirò anche una iscrizione magari sino a domenica 29, so che voi ci sarete, ma per rispetto alle altre utenti anche a new entry forse meglio fare così...
vi penso sempre a presto baci.
:smack!::smack!::smack!:
Didi come prima cosa ti ringrazio per la disponibilità e spero che questo periodo nero passi presto!!!!! Su dai vedrai che tutto pian pianino passa e si superano anche questi momenti!!!!
Per l'altro SAL aspetto di vedere quello che hai ideato e poi deciderò se aderire oppure no!!!!! Grazie di tutto .................... :tidoilcuore:
Didi, innanzitutto ti abbraccio forte e ti dico "forza!!!!!!!" :abbraccioforte:
Riguardo al sal, io sono una delle indisciplinate stavolta e me ne vergogno tanto, ma questa tecnica, sebbene mi piaccia molto, mi rende un po' nervosa ultimamente...ho perso un sacco di tempo e non riesco a vedere la fine del secondo cuscino...:(
Percio' riguardo al prossimo sal, decidero' una volta visto lo schema, se e' un lavoro troppo lungo come questi cuscini, stavolta passo;)
un bacio Didi e un abbraccio anche a tutte le altre amiche di sal.
Giusto Fra, con le crocette;) le crocette si che mi rilassano una cifra, questa tecnica invece, a lungo andare mi stufa e mi spazientisce;)
Grazie Didi,spero che questo periodo un po' così passi presto....
Per il prossimo sal ci sarò ,anche se sono rimasta indietro con il secondo cuscino...sto ultimando la cornice.
Il risultato mi soddisfa molto....solo che ho terminato la stoffa e devo riacquistarla.
Forza Didi, vedrai che quando questo caldo passerà anche l'umore nero se ne andrà ...
Terrò d'occhio i sal, ma penso di esserci ...
Il secondo cuscino procede molto a rilento, ma in questi gg tutto procede a rilento ...
Forza Didi sicuramente é il caldo, comne dice Liv. Io sto a 30 km. da te e anche io sto a pezzi. Speriamo in una bella tramontana....
Ciao ragazze,
mia mamma mi ha detto stamattina che stanotte non ha chiuso occhio per il caldo ma stamattina "tramontana".............................
dai che anche voi troverete sollievo!!!
come vi capisco ragazze...abitiamo nella stessa provincia quindi so bene di cosa parlate,anche il mare ieri era un brodo
comunque forza e coraggio che da ieri abbiamo un po' di vento,caldo ma c'è
@Didi aspetto il prossimo sal questa tecnica mi piace molto:abbraccioforte:
ti mando un grande abbraccio Didi! io ho finito il secondo cuscino e appena riesco inserisco le foto.
Finalmente oggi sono riuscita a cucire il cuscino dalla mamma ....................... sono uscita poco prima dal lavoro, al rientro la piccola dormiva ed allora viaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Adesso metto le foto di là!!!!!
ciao ragazze vi dico grazie anche qui, siete state molto incoraggianti, vi voglio bene, e soprattutto per voi spero di stare più libera...
ho messo qui il nuovo sal http://www.megghy.com/forum/f193/sal...sta-49841.html lasciate le vostre adesioni così metto la nuova lista partecipanti...
ciao e http://www.galleria-gabryportal.com/..._settimana.gif
Ciao Didi! Mi fa piacere leggere che il nostro affetto ti è di aiuto;)
Mi spiace ma non farò parte del prossimo sal, anche se è davvero molto bello, ho troppi impegni e altrimenti non riesco a stare dietro a tutto:)
Devo ancora finire il secondo cuscino...un bacione grande, vi seguirò comunque e verrò a sbirciare i vostri capolavori.
un bacio a tutte
mi dispiace barbara, sai però che questo non è un ricamo molto impegnativo, anche se lo schema può sembrarlo po a ricamarlo è diverso, quindi se poi hai il tempo non solo di seguirci ma potrai anche accodarti a sal iniziato a me fa tanto piacere, ma non ti preoccupare se per il momento non puoi, mi basta leggerti che sarai in nostra compagnia comunque...
vi voglio bene ciao a tutte.
:smack!:
anche io vi seguirò da lontano... troppi impegni e troppe cose belle da fare
baci elvira
Didi cara, passo anch'io. Devo ancora finire il secondo cuscino e poi devo assolutamente mettermi sotto con il memory per il progetto di beneficenza....sono troppo indietro!
Mi spiace :triste:
Comunque vi seguirò ...nel frattempo mi salvo gli schemi e le foto, chissà mai che prima o poi....
:kissoflove:
Ricamo finito...ho postato le foto nell'altro post.
Grazie Didi per questo sal!
Brava Silvia il colore della stoffa che hai scelto mi piace molto!!!!
Grazie Francesca!
ho scelto il lilla perchè piace molto anche a me, ma non si combina per niente con i colori del mio arredamento :ridere6:
Una volta realizzati, credo che userò i cuscini per il divano in terrazzo
Baciiiiiiii