da me l'ho trovata a 10 euro... forse non sarà buona?:dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
da me l'ho trovata a 10 euro... forse non sarà buona?:dubbio-3:
anch'io ho comprato la tela Adige e l'ho pagata 10 euro al metro ed è tipo tovagliato e, come Parrocchia, abbiamo fatto cuscini, sacchettini e grembiuli e sono venuti benissimo, infatti abbiamo venduto completamente tutto ciò che era ricamato con la broderie. Dove sono andata a comprarla ho preso quella della F.lli Graziano, che l'ho pagata il doppio ma effettivamente è stupenda e sarà quella che adopero per fare il SAL
Ok!!! Per me va bene....
grazie ragazze, appena si chiudono le iscrizioni provvedo...
roshann io l'ho sempre acquistata da casa cenina e viene a 14'40, poi la pago qualcosina in meno perchè ottengo il 10 % di sconto sugli ordini ed ha un altezza di 180 cm.
il mio ordine sarà quello della tela color nocciola e se arriva prima dell'inizio del sal userò quel colore che mi piace molto.
ciao baci a tutte.
Io ho scelto il rosso/bourdeux e vorrei fare la mantovana della finestra della cucina... ma è un progetto un pò grande... spero di riuscirci senza troppi problemi....
Anch'io l'ho acquistata da Casa cenina ed è lilla.
...che bello ci saranno versioni molto diverse.
:ricamo:
Non ho mai comprato on line, bisognerà imparare anche questo...
Guardate quiil mio lavoretto, ci sono dei difetti ma ho visto che più si lavora, più ci si prende la mano.Citazione:
io ancora devo decidere l'utilizzo, forse dei cuscini per le poltroncine del tinello
mi piacerebbe partecipare, ma non sono pratica delle vostre procedure.....della tecnica si....
aspetto notizie Amelina
ciao amelina trattandosi di un sal credo che tu possa parteciparvi, però sarà comunque utile a te come anche a tutti, leggere il regolamento non solo del forum intero ma soprattutto delle iniziative, così non hai dubbi, li ci sono tutte le procedure appena hai fatto ti aggiungo alla lista, ok? ciao baci.
ti ringrazio e scusami se sembro un pò RINCO ma non riesco a districarmi...mi dici dove devo guardare?
Amelina