Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Pattern ricevuto, grazie Mary. Ora la parte più difficile è decidere quale fare! Mumble mumble
Ardua scelta.... dopo tanto pensare, ho deciso che mi butterò sul pulcino, sperando di non spiaccicarlo!:ridere6:
-
Citazione:
Ma12ri
Ardua scelta.... dopo tanto pensare, ho deciso che mi butterò sul pulcino, sperando di non spiaccicarlo!:ridere6:
:ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
mammola
Marilena, ti ho appena inviato la mail, speriamo bene
Franca ti ho risposto... vediamo se questa volta va a buon fine!
-
:disperazionee::disperazionee::disperazionee::ping uino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange::disperation::disperation::disperation: non mi arriva, nbulla vuoto totale ,ma perchèèèèèèèèèèèèè:disperation::dispe ration:
-
Citazione:
mammola
:disperazionee::disperazionee::disperazionee::ping uino-piange::pinguino-piange::pinguino-piange::disperation::disperation::disperation: non mi arriva, nbulla vuoto totale ,ma perchèèèèèèèèèèèèè:disperation::dispe ration:
Franca controlla la posta, ho provato a girartela io all'indirizzo che avevo
-
Citazione:
elda
Franca controlla la posta, ho provato a girartela io all'indirizzo che avevo
Ok ora guardo
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Wow, finalmente è arrivato il pattern, grazie elda, ma non capisco perché a Marilena non la inviava o comunque non mi arrivava, ho visto che è in inglese, speriamo bene
-
Franca io ti voglio bene, con te non ho nessun tipo problema... ma probabilmente le nostre mail sono incompatibili...:ghignata:
-
Oh My Good! È in inglese......:ammy:.....speriamo bene, mal che vada rompo le scatole a Mari :ihihih:
Ho preso i filati per il coniglietto, si devono postare le foto dei materiali?
-
Citazione:
Ma12ri
Franca io ti voglio bene, con te non ho nessun tipo problema... ma probabilmente le nostre mail sono incompatibili...:ghignata:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] si loro non si capiscono