arrivata anche a mè la mail sto scaricando lo schema poi appena finisco uno dei lavori in corso mi metto al opera :uncinetto:
Visualizzazione Stampabile
arrivata anche a mè la mail sto scaricando lo schema poi appena finisco uno dei lavori in corso mi metto al opera :uncinetto:
Grazie Marilena.... mail ricevuta :smack!:
Domanda : ho letto che hai gia' provveduto all'acquisto del materiale... che tipo di filato hai preso?
sinceramento quando ho letto della grandezza dell'uncinetto il primo pensiero era di abbandonare l'idea di questo SAL perche' un altra volta non ho il materiale giusto... 30 minuti dopo e' arrivata la tua mail... e qualcosa mi ha trattenuta a scrivere la mia rinuncia... direi tempistica perfetta...
il progetto di per se leggendo le istruzioni e' semplice e adattabile alle mie esigenza percio' sono felice tu abbi inconsciamente contribuito ad abbattere le mia titubanza:entusiasta:
mail ricevuta, grazie. ora la stampo e me la studio
Ho preso due gomitoli di acrilico. Sulla fascia dice di lavorare con ferri 3-3.5, io la metterò doppia e userò uncinetto 5. Per il filato peloso userò un gomitolo che mi è stato regalato tempo fa e non sapevo come utilizzare...
Sono contenta che tu abbia deciso di rimanere con noi!:micio-dolce:
Ancora niente pattern, prova a ricontrollare l'indirizzo, io ho controllato nell'mp ed è scritto giusto, aspetto notizie
Hai controllato nelle spam? Magari è finita lì! Comunque ti ho mandato mp con la mia mail, prova a scrivermene una tu e io ti rispondo
Marilena, ti ho appena inviato la mail, speriamo bene
Pattern ricevuto, grazie Mary. Ora la parte più difficile è decidere quale fare! Mumble mumble
Grazie Franca! Con tim ci vuole un po' prima che arrivi..... tengo controllato!