E finalmente credo di avercela fatta!! Ecco la mia borsina non perfetta e tanto grezza (pero mi piace ugualmente) devo ancora fare la codina o meglio il ponpon sul retro. Grazie Mari x la pazienza . Un abbraccio e serena domenica a tutte.
Visualizzazione Stampabile
E finalmente credo di avercela fatta!! Ecco la mia borsina non perfetta e tanto grezza (pero mi piace ugualmente) devo ancora fare la codina o meglio il ponpon sul retro. Grazie Mari x la pazienza . Un abbraccio e serena domenica a tutte.
vista la mia ignoranza in inglese, ho guardato meglio sia le vostre foto e quella delle istruzioni (ma dopo) mi sono accorta che non dovevo riempire le orecchie!!! Infatti se guardate la foto sono un pochino giusto poco rigide!
Nancy perché dici che è grezza? A me sembra sia venuta bene, per le orecchie non cambia molto, secondo me stanno benissimo anche così.
Rox bravissima! Ottimo lavoro! Il punto pelliccia è riuscito bene, sembra un batuffolo!:stellina-danzatrice
Nancy complimenti anche a te! Nonostante l'inglese, il tuo coniglietto è bellissimo e sta molto bene anche con le orecchie imbottite!:ok-brava:
Grazie a tutte e due per aver partecipato al sal!:orsetta:
E brava Nancy, chi la dura la vince. A me il tuo coniglietto piace molto anche con le orecchie così!
Grazie grazie siete troppo gentili. Vi ringrazio tantissimo!
Bellissima nancy anche la tua borsina complimenti!
Il mio piccolo paperotto e un po spelacchiato ihihihihih!!
ora manca la pecorella..... notte