Visualizzazione Stampabile
-
Rox la domanda di Lucia è diversa dalla tua.... Il primo giro di filato peloso è in FLO per fare il fondo della borsa, fino al 17 giro sono sempre con filato peloso (o punto pelliccia:oopss:) ma prendendo tutte due le asole... Hai visto la foto di Elda qui?
Poi, per chi usa filato peloso, si chiude e si riprende con filato normale doppio per i giri dal 18 in poi. Per chi invece ha fatto il punto pelliccia, penso basti aggiungere il secondo filo e continuare normalmente a maglie basse
-
Nooooooo...
Ho fatto un solo giro di punto pelliccia e con il filo doppio, poi fino al 17 ho fatto tutti punti bassi.
Non ho parole.....asina asina asina....e dico di più....Asinaaaaaaaa! A so imbraná, ma imbraná forte ciò!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Nooooooo...
Ho fatto un solo giro di punto pelliccia e con il filo doppio, poi fino al 17 ho fatto tutti punti bassi.
Non ho parole.....asina asina asina....e dico di più....Asinaaaaaaaa! A so imbraná, ma imbraná forte ciò!
Rox, io il punto pelliccia l'ho fatto tuttp con filo doppio!
-
Citazione:
elda
Rox, io il punto pelliccia l'ho fatto tuttp con filo doppio!
Ho appena disfatto, anche il giro di punto pelliccia, è ho pure diviso il filo. Domani riparto, ho guardato bene la tua borsa e mi piace com'è, farò con 2 fili anch'io,......ci arriverò alla fine prima o poi, mi sembra di essere Penelope!
Grazie Elda.
-
Citazione:
zagor
Ho appena disfatto, anche il giro di punto pelliccia, è ho pure diviso il filo. Domani riparto, ho guardato bene la tua borsa e mi piace com'è, farò con 2 fili anch'io,......ci arriverò alla fine prima o poi, mi sembra di essere Penelope!
Grazie Elda.
Dai che a fare un giro dagli dei ti ci porto! :ghignata:
Non demordere!
-
Rox, mia prode cavaliera, ammiriamo la vostra tenacia e determinazione! Siamo sicure che alla fine ne uscirete vincitrice!
-
Allegati: 2
Ecco la mia borsina finita, grazie Mari per averla proposta, spero prima o poi di avere il tempo di realizzare anche le altre due!!
-
Citazione:
elda
Ecco la mia borsina finita, grazie Mari per averla proposta, spero prima o poi di avere il tempo di realizzare anche le altre due!!
Bellissima elda!!! È tenerissima!!!
-
Oh, ma quanto è carina!!!!!!!:ammirazione-miciosa
-
:molla::molla:Elda! E' fantastica! Sembra una nuvola! :molla::molla:
Grazie a te per aver partecipato!:stellina-danzatrice
P.S. Resta nei paraggi.... gli dei dell'inglese e del punto pelliccia ascoltano solo te:ridere6: