Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
eccolo Annalisa
non e' il solito punto croce e non usero' nemmeno questi colori ,ma penso di realizzarlo in colori piu' tradizionali e classici
Che meraviglia!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Tesoro, non volevo farmi pregare. Il mio dubbio era solo se per te era un grosso problema un ritardo così grande nell'iniziare i lavori. Se per te va bene, io ho voglia di fare un biscornu con voi!
Ma quale problema... ci terremo compagnia al lungo così... e magari di biscornu ne sforniamo diversi ;)
-
ma grazie
ve lo dicevo che il sal capitava a fagiolo !!
io adoro i biscornu °_° sol che se inizio non smetto di farne ^_^
Anastasia , ti aspettiamo ^_^
-
Uhm... io ho voglia di farne alcuni veramente particolari... ma per ora sono solo idee che ho in testa....
-
Vorrei partecipare anche io!!! Non ho mai fatto un biscornu... quindi accetto volentieri le spiegazioni della maestra!!!
Quando si parte?
-
Ciao ragazze^_^
proprio come Nadia, non riesco proprio a dire di no al biscornu...peró stavolta voglio partecipare ma useró una tecnica... "diversa"...
Annalisa, tesoro, mi vuoi insieme a voi?^_^
-
Citazione:
pally73
Vorrei partecipare anche io!!! Non ho mai fatto un biscornu... quindi accetto volentieri le spiegazioni della maestra!!!
Quando si parte?
Grazie Pally di esserti lanciata in questa avventura... per iniziare prova a vedere qui ci sono tutte le spiegazioni per poter iniziare da cosa serve a come si assembla...
-
Citazione:
baby1264
Ciao ragazze^_^
proprio come Nadia, non riesco proprio a dire di no al biscornu...peró stavolta voglio partecipare ma useró una tecnica... "diversa"...
Annalisa, tesoro, mi vuoi insieme a voi?^_^
E brava la mia Baby!!!! Sono proprio curiosa di cosa tirerai fuori dal cappello... ma non sveliamo nulla... se no che sorpresa è ;)
-
ma ma ...
come mai sorpresa?
me lo avete fatto pubblicare ed ora voi nascondete le vostre idee ...
uffina ^_^
-
Citazione:
bluenady
ma ma ...
come mai sorpresa?
Barbara lo farà con una tecnica diversa... non lo farà ricamato e non credo che ci siano partner o foto per farlo vedere... magari mi sbaglio... ma sentiamo lei cosa dice...