Visualizzazione Stampabile
-
ma graziee non e' nulla di speciale °_°
ma... ma... , Annalisa e Sonia , non sono trattini dritti , cioe' lo sono , ma sono semplici da eseguire ..
perche' Annalisa non fai insieme a noi il prossimo cuore della atalie ? io ho iniziato seguendo quegli schemi , son spiegati davvero bene i vari punti e son tutti punti contati , semplici come il punto croce °_°
-
Bravissima Nadia.............bello bello!!!!
Pure io ho iniziato il biscornu, ma a differenza delle altre sta fermo da giorni e con lui anche la mia voglia di crocettare!!!! °_°
-
Mi sa che ho troppe cose in ballo Nadia ma mi dai il link dell'iniziativa di cui parli così gli do un occhio non si sa mai magari mi viene voglia di provare....
-
Annalisa ne abbiamo solo parlato qui : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post768852
mi piacerebbe da tanto realizzare quel cuore , adoro tutti gli schemi Atalie , forse si potrebbe aprire il sal con soggetto Atalie libero , io ne ho gia' fatti tantissimi ^_^
prova a vedere anche tu !!
-
oh ecco , ho finito il biscornu , ma ancora non lo ho fotografato °_°
-
Direi che non è alla mia portata Nadia... quel punto ragno mi spavento assai... e poi non è molto il mio genere... io passo....
Non vedo l'ora di vedere la foto Nadia del tuo finito.... ma le altre ragazze sono sparite?
-
Allegati: 1
oh mi spiace Annalisa che non volgia nemmeno provare , son tutti punti semplici quanto il punto croce ..
ecco la foto
che non rende mica tanto , queste nuove luci e la mia macchina vecchietta ..
ps: se trovo un accessorio giusto , realizzero' anche il secondo biscornu , ma mis erve un oggetto che trovo solo online al momento .... e nemmeno su casa cenina -.-
-
Nadia...é semplicemente stupendo:kisss:!! lo adoro, bravissima!
-
Sono d'accordo con Barbara: è meraviglioso!!
-
WoW!!!! Wow!!! ma come è bello questo biscornu, mi piace tantissimooo....bravissima Nadia....
Ma non correte tanto per favore ancora io non ho nemmeno iniziato il primo cuore che voi state già parlando del secondo....non mi tentante...per favore non lo fate!!!!:smack!: