Grazie Francesca[emoji8]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Grazie Francesca[emoji8]
Bellissimo anche il tuo Sonia!! :ok-brava:
Grazie Elda, in settimana provo a iniziare il pupazzo di neve, so già che non ho bottoncini vediamo se ho delle perline....
Brava anche a te Sonia!
Se non hai bottoncini, puoi sempre fare qualche maglia bassa nell'anello magico e poi chiudere. Semplice, veloce e indolore!:lingua-dolce:
Bellissimi i vostri alberelli, Carlina e Sonia! Brave! :bravissima:
Caspita come siete veloci! Di certo sarà tutto pronto per il prossimo Natale!
Bellissimi gli alberelli di Carla e Sonia! Il pupazzo di Elda...diventerà bellissimo sicuramente. :)
:ok!:
Sonia, il tuo albero è davvero perfetto!!!!
Pupazzetto finito
Che dicevo? Il tuo pupazzo è bellissimo e molto simpatico Elda!
:ok!:
Io sono indietro, questi sono i filati che penso di utilizzare per il pupazzetto. Più qualche altro avanzo che troverò.
:uncinetto:
Grazie Sharon. Mi piacciono questi colori allegri!
Sharon belli i tuoi colori!
Elda il tuo alieno ha fatto come il brutto anatroccolo: si è trasformato in un bellissimo cigno :oopss: volevo dire bellissimo pupazzo di neve!
Io ho fatto l'alberello, purtroppo oggi c'è una bruttissima luce e il verde brillante che ho usato sembra molto più scuro...
Mari, il tuo alberello è molto molto carino. Oggi purtroppo c'è un tempo da lupi!
bravissime Elda e Mari, come ovvio!!!!
Molto carino il tuo alberello, Mari!
Per le foto...io sono un disastro anche quando c'è luce! :(
Elda, il tuo pupazzo di neve è molto carino! :D
Mary, anche il tuo alberello è molto carino!! :alberello:
Ecco anche il mio alberello...è tutto storto! :)
Molto carino in bianco! Se dovessi farne un altro, lo farei così anch'io oppure rosso.
Ho iniziato la testa del pagliaccio, ma mi sono bloccata al momento di inserire gli occhi: dice di posizionarli tra il 13 e il 14 giro ma mi sembrano molto molto bassi. Voi dove li avete messi?
Sharon che bei colori! A me non sembra storto, hai provato a vedere che effetto fa appeso?
Mari gli occhi io li ho messi come dice lo schema ma anche x me son bassi.
Grazie Elda! Credo che li metterò più su
Wow...siete già tutte all'opera!! Bellissimo il tuo pupazzo Elda [emoji7] e molto belli anche gli alberelli.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Sharon è bellissimo l'alberello in bianco, e non è per niente storto... il mio è l'unico storto, ma va bene così
Sharon, è bellissimo il tuo alberello bianco!!
Oggi ho fatto l'alberello e ve lo faccio vedere... :D
Allegato 433114
Fiore il tuo alberello è carinissimo!!
Bellissimo anche questo alberello [emoji7]
Ecco i mie filati e il mio primo wiphttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...12f444befa.jpg
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Fiore brava anche tu!
Paola bei colori e bella testolina!
perfetto anche il tuo albero Fiore!!!
E brava Paola che non ti fermi mai!
Grazie ragazze! Anche a me piace e penso che ne farò altri due o tre... :ridere6:
Buonanotte!! :stellina-ciao:
Ecco il mio wip del pupazzo. :)
Bravissima Sharon, sta venendo bene!
Bello il tuo wip Sharon!
Anche il mio alberello è piuttosto moscetto.
Ecco giunto a destinazione anche il mio pupazzo! :stellina-danzatrice
Quei braccini così sottili mi hanno fatto vedere i sorci verdi! E ho dovuto ridimensionare cuffiette e naso perché mi sembravano sproporzionati rsipetto alle dimensioni del corpo.
Grazie madrine! Ora aspetto marzo per vedere la vostra nuova proposta!
Il tuo pupazzo è delizioso, Mari! :)
:scimmia-brava:
Mary, il tuo pupazzo è venuto benissimo. Direi che hai proporzionato tutto per bene, bravissima! Vado ad aggiungerlo in galleria. Grazie per aver partecipato al sal, ti aspettiamo per la prossima parte! :occhiolino2:
Mary, che dolce il tuo pupazzo! Sei bravissima come sempre! :bravissima:
Wow, che bei lavori ragazze! Io per il pupazzo devo aspettare il weekend [emoji26]
che bel pupazzetto di neve!!!!!