Iscrizioni chiuse!!!
Visualizzazione Stampabile
Iscrizioni chiuse!!!
Mp ricevuti! Grazie Elda e buon lavoro a tutte! :)
:uncinetto:
Non vedo l'ora di ammirare i vs lavori...sento già aria di Natale! :alberello:
Mp ricevuto! io inizio nel week end, non vedo l'ora :stellina-danzatrice
Grazie Elda, ho ricevuto il tuo mp! Buon lavoro a tutte! :uncinetto:
Io inizio dal pupazzo!
mp ricevuto grazie!
Io penso di cominciare dall'albero ma non oggi: i miei figli mi hanno contagiato e ho l'influenza...:ammy:
ricevuto mp, grazie!!!!!!
ho letto il pattern dell'alberello, ma ho già qualche dubbio per quanto riguarda la legenda punti da utilizzare... chi lo ha letto può dirmi se le sembra tutto chiaro?
mi sembra di aver capito che la terminologia utilizzata è quella americana e tra parentisi c'è lo stesso punto ma in inglese...
partendo dal primo punto trovo sc (dc) single crochet (double crochet), dovrebbero corrispondere? cioè sc in US corrisponde a dc in UK? io però ho sempre utilizzato queste terminologie come due punti diversi... a questo punto non capisco se devo fare una sc o una dc, che per me sono due cose diverse
Non so risponderti sulla corrispondenza dei termini, ma io seguirò le indicazioni classiche.
ok grazie...
mp ricevuto, grazie!
Mp ricevti ,grazie Elda.
Non riesco a capire come si scarica lo schema,non è nemmeno possibile salvarlo e poi stamparlo...voi come avete fatto?
io non lo stampo mai, lavoro direttamente dalla pagina a pc
Ok ,credevo succedesse solo a me [emoji4]
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Io lavoro facendo uno screen dal telefono
ho fatto anch'io uno screen con il telefono
[emoji23][emoji23][emoji23] io invece non riesco a lavorare sugli schermi e l'ho acquistato facendolo viaggiare via poste.... Per fortuna sono riuscita a farmi mandare il pdf via mail 🤭
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Il mio primo wippino!!
:paura-3:Una testa di alieno mozzata!!!:ghignata: Scherzo naturalmente!
Io devo aspettare il mercato di martedì per prendere la lana bianca perché la sto usando per la borsa pasqualina e non mi basta anche per il pupazzo
io comincio con i materiali, manca il bianco che come colore pasquale ci starebbe bene, ma di lana bianca non ne ho :icon_frown:
Allegato 433019
Carlina un tripudio di colori bellissimi ma... colore pasquale?:ghignata:
scusate, ho invertito i due SAL :palla:Pasqua, Natale... non ci capisco più niente!!!! oh son vecchietta io eh....
no qui i colori non ve li faccio vedere ecco:mara-mara:
Carla non vale!!!! Allora non li faccio vedere nemmeno io!:marameo2:
Per ora è brutto forte... :ghignata:
Buongiorno ragazze, questi sono i fili per il mio alberello. Si comincia! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...16acd5bbe7.jpg
Belli Sonia!!!
ecco qua il mio alberello, non sono molto soddisfatta perchè è un pò storto
Allegato 433041
Carla già fatto???:spidigonzales: Bello!
Secondo me deve proprio essere così nel senso che, essendo lana, non è rigido.
A me piace tanto. Lo trovo davvero bello
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
A me sembra perfetto Carla! Bravissima!
Ecco qua il mio alberello, è davvero veloce da fare nonostante oggi non fossi proprio in forma, quasi quasi potrei farne le decorazioni per il prossimo albero di Natale [emoji848]
Carla bello il tuo alberello, brava!
Bravissima Sonia
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk