Visualizzazione Stampabile
-
@lina: piccolo cambio in corso...all'inizio avevo scritto che sarebbe stato tutto nel primo post ma poi ho spedito x e-mail...siamo sempre in movimento :ghignata:
@rox: grazie per la dritta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
ok grazie... vediamo se mi imbarco o se scelgo il tradizionale :-))
Se posso suggerire esiste una carta ricalcante per ricamo della dmc io la uso e funziona , dentro alla confezione ci sono tre fogli , uno bianco uno giallo e uno blu per poter ricalcare anche su stoffe scure e viene via con acqua.
-
Citazione:
roby77
@lina: piccolo cambio in corso...all'inizio avevo scritto che sarebbe stato tutto nel primo post ma poi ho spedito x e-mail...siamo sempre in movimento :ghignata:
@rox: grazie per la dritta
Allora è colpa tua se non vedo nulla :puntura::ihihih: sono curiosona!
Metti le foto senza schemi
-
Citazione:
Betty23
Se posso suggerire esiste una carta ricalcante per ricamo della dmc io la uso e funziona , dentro alla confezione ci sono tre fogli , uno bianco uno giallo e uno blu per poter ricalcare anche su stoffe scure e viene via con acqua.
Non lo sapevo, grazie Betty!
-
Mail ricevuta, grazie Roby!:orsetta:
-
Grazie ragazze...
Betty ora che ci penso ho visto fare le mie cognate Salentine con queste carte che trasferiscono i disegni su tela per poi proseguire al ricamo.... penso che qui le vendono addirittura in cartoleria.... se appena appena posso vorrei evitare almeno per la prima volta la carta carbone...
-
Ho già cominciato a stampare qualcosina....
-
email ricevuta grazie, dopo con calma me le guardo e decido cosa fare.
-
Citazione:
Lucia59
E-Mail ricevuto.... grazie Roby
domanda: come si trasferisce le Sunbonnet su tela Lugana ? e la mia prima volta trasferire disegno su tela e lavorare con punto erba :stellina-danzatrice
so gia' che ora qualcuno mi stalkera' :muto-2:
Senti senti...
-
Mail ricevuta ma mi sa che non ci metterò mano ancora per un pezzo