Ecco, questo è uno dei 2 metodi che avevo visto. L'altro fa entrare nello stesso punto precedente
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ecco, questo è uno dei 2 metodi che avevo visto. L'altro fa entrare nello stesso punto precedente
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Scaricato l'allegato ma anche io non potrò iniziare subito...
Qui Malù ha postato delle foto dell'altro metodo:
http://www.megghy.com/forum/f47/punt...i-fa-6354.html
Stampato i disegni per il punto erba. Quando ho un po' di tempo guardo le riviste. Grazie.
Bella l'idea di un sal per il ricamo classico.
Grazie Roby, mail ricevuta.
Io mica l'ho capito il punto erba............
Se il prossimo anno dedicherete un sal a questo punto, possiamo pensare anche ad uno per il blackwork!
ho scaricato una delle riviste... ho sempre il solito problema a leggere i schemi una volta stampati, dal momento che non dispongo di una stampante a colori... vedro' perche' quello che ho visto vale...
Perfetto, per il 2019 vediamo di organizzare un piccolo sal dove ricamare dei piccoli progetti con i punti base del ricamo classico...ho già qualche idea...
Lucia a volte ricamo ingrandendo lo schema direttamente dal pc, soprattutto quando la stampa non mi viene bene. Prova qs metodo
volevo chiedere a voi che siete molto più esperte di me, come fate a trasferire il disegno per il ricamo dalla carta alla stoffa?