Sì Maura! Il giorno dell'inizio del sal posterò lo schema sul forum e metterò un avviso qui con il link di dove scaricarlo. Poi quando partiremo, potrete pubblicare qui le foto dei vostri materiali. Per qualsiasi domanda chiedi pure qui!
Visualizzazione Stampabile
Sì Maura! Il giorno dell'inizio del sal posterò lo schema sul forum e metterò un avviso qui con il link di dove scaricarlo. Poi quando partiremo, potrete pubblicare qui le foto dei vostri materiali. Per qualsiasi domanda chiedi pure qui!
Okay grazie mille, quindi mi arriverà notifica per email? Scusa le 1000 domande ma sono nuova
Elda sempre bellissimi i tuoi progetti :) queste fochine sono tenerissime
ciao Maura benvenuta anche da parte mia...Carlina ma al tuo cane gli dai abbastanza cibo...non è che poverello si mangia i tuoi lavori perchè lo tieni a dieta???
mi figlia ha un Beagle.... dice la stessa cosa... spazzia tra pillole anticoncezionali ad olio di fritto sul balcone da raffreddare, contenitori di carta plastica e varie che contenevano cibo insomma disperatamente sempre affamato :ahahah:
Benvenuta Maura.... siamo i due new entry nelle SAL :ciao-ciao:
Allora Maura e Lucia nel primo banco, così vi tengo d'occhio. E visto che siete nuove, portate qualcosa da mangiare!! :ghignata:
Presente!!
giusto un po di aperitivo .... non prendere l'abitudine pero'... :dolcetti:
http://www.lorointavola.it/wp-conten...tte-buffet.jpg