Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Franca! Avrei dovuto vaccinarmi! :ridere6:
Ormai è troppo tardi, sono stata contagiata!
:infettato:
-
-
Volevo sapere se possibile che dimensioni ha questo cucciolo, io lo lavorerò con la lana così mi regolo
-
Ma chi abbiamo qui??? Amigurumi dipendenti vecchie e nuove! Benvenute Sonia, Sharon e Jo! :entusiasta:
-
Franca non so dirti le misure. Se ti può aiutare la testa nella parte più larga è fatta da 54 maglie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ma chi abbiamo qui??? Amigurumi dipendenti vecchie e nuove! Benvenute Sonia, Sharon e Jo! :entusiasta:
grazie cara...i tuoi inviti ad uncinettare a parte altri impegni sono sempre ben accetti:kisss:
-
:molla::molla::molla:
Che bellissimo gruppo si sta formando! Siamo una squadra fortissimi!!!
-
Citazione:
Ma12ri
Uau ragazze! Ci ritroviamo anche qui!!! :give-me-five:
Benvenuta nel gruppo Lucia:scodinzolare::hola2::ballo: sono sicura che riuscirai a fare tutto... noi donne abbiamo una marcia in più!
Certo Marilena e quando mai e' stato il contrario :fischietto:... ma anche con la settima marcia tante volte ti rendi conto che la giornata e' fatta solo di 24 ore :spidigonzales:
-
Citazione:
elda
Carissima Lucia, innanzitutto benvenuta nel gruppo (se ti accetto??? Eccerto!!)
Tutto ciò che devi sapere è che divento molto comprensiva... quando mi viene offerto del cibo! :ihihih: prova a chiedere a Mari!!
Scherzi a parte, per questo sal non sono previste tappe. Vi chiederò di fotografars i Vostri materiali. Poi potrete mostrare dei wip o il lavoro finito. Ognuna lavora con i propri tempi. L'unica cosa davvero importante è partecipare alla "conversazione" e aiutarsi a vicenda! Vedrai che ti troverai benissimo!!
Siamo in due a non disdegnare buon cibo :the:io spazio da una sana cucina salentina a quella veneta/valtellinese... scegli di volta in volta il menu (quando dovesse scenderti il buon umore ) :occhiolino:.... vedro' cosa posso mandarti virtualmente :ubriachi:
-
Citazione:
Ma12ri
:molla::molla::molla:
Che bellissimo gruppo si sta formando! Siamo una squadra fortissimi!!!
http://www.mondoffc.it/sites/default/files/note_0.jpeg fatta di gente fantastici http://www.mondoffc.it/sites/default/files/note_0.jpeg
dal testo di Checco Zalone :D