Qualcuno il lavoro "sporco" lo deve pur fare! [emoji56]
Visualizzazione Stampabile
Benvenute Tatiana e Sonia! :)
Ero rimasta indietro, non avevo letto tutto, qui il gruppetto aumenta. Bene, bene!
:occhiolino5:
Ma come Lucia!?
Tu che hai affrontato impavida la grande Madame Sophie di fronte a questo timido ed innocuo coniglietto, ci devi pensare?
Non ci credo...scommetto che sarai la prossima iscritta! :occhiolino:
:give-me-five:
Buongiorno! Molto dolce quel coniglietto! Mi piacerebbe provare a realizzarlo, ma sono indecisa se iscrivermi o meno a questo sal.
Ci penso ancora un pò e poi vi farò sapere! :D
Vorrei sapere quanta lana ci vuole per farlo?
Basta un gomitolo da 50 grammi, 125 metri?:roll:
Ciao fiore! Sono contenta che sei passata a leggerci!
Si, un gomitolo per il coniglietto è più che sufficiente, poi ti serviranno altri colori se vorrai vestirlo ma sempre poca cosa.
Ci sono ancora un po' di giorni di tempo per l'iscrizione... pensaci bene e poi iscriviti!!!:occhiolino:
Fiore!!! Buttati buttati, vedrai che se inizi poi non smetti più!! Ti aspettiamo!
Sharon .... che hai preso il posto della Elda che e' occupata a mangiare :ghignata:
insomma... a farla breve sai come arrivare a me... e grazie per la pubblicita' occulta.... con questa ti sei fatta perdonare :dolci-occhietti:
mi mancano 3 giri alla madama piu' i fili da nascondere.... non appena finito mi iscrivo anche perche' ho giusto giusto la lana in colore che mi avanza :entusiasta:
Elda... hai trovata una giusta alla pari :ihihih:
Elisabetta.... dai buttati mal che va la coniglietta se non riesci a vestirla la fai al forno :muto-2::mara-mara::ahahah::ahahah::ahahah:
Lucia mi fai morire!! Dai che ti aspettiamo!!!