Lucia... Lucia carissima... ma perché in cuor tuo pensi davvero di poterti non iscrivere?
Scherzi a parte, il coniglietto è facile, veloce e carino quindi pensaci! [emoji6] [emoji6]
Visualizzazione Stampabile
Lucia... Lucia carissima... ma perché in cuor tuo pensi davvero di poterti non iscrivere?
Scherzi a parte, il coniglietto è facile, veloce e carino quindi pensaci! [emoji6] [emoji6]
Wow che bella classe a quanto pare ci sono tanti dei vecchi compagnetti e ne sono felice.
Mary non cominciare con questi dolci eh......natale è passato da poco e quindi un po di dieta al momento per smaltire le calorie accumulate hihihihih
E si... tra amigurumi e cibo siete delle tentatrici!!!! :)
Sono stata impegnata......pappe e pupu per il secondo arrivato. Adesso ha 14 mesi e inizio a trovare un po di spazio per il mio hobby. Non ho mai abbandonato le crocette, ma non riuscivo a rispettare i tempi dei sal e quindi preferivo ricamare da sola. Non ha senso iscriversi se poi non si può seguire a modo o almeno io la penso così.
:muto-2:Francesca già 14 mesi??? Passa troppo in fretta il tempo
Aspettando nuove iscritte, tra un dolcetto e una risata, io ed Elda stiamo testando il pattern così possiamo verificare che sia tutto ok...
buona serata e buon fine settimana a tutte!:smack!:
Elda era scontato!!! :oopss: forse non dovevo dirlo...:ghignata: