Fiore scusami tanto! Mi ero persa la tua Carlotta!!!:ti-prego:
È fantastica con tutti quei fiorellini! Grazie per aver partecipato, spero ci saranno altre occasioni per "lavorare" insieme!
Visualizzazione Stampabile
Mary, non preoccuparti! Sono contenta che ti sia piaciuta! :D
Mammola, anche a te:grazie1000:
Non riesco a capire un tubo nel tutorial della salopette per il coniglietto (ho deciso che sarà maschio)
Voi l'avete tradotto? Sareste così gentili da passarmi la traduzione??? [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Jo i pattern non si possono tradurre integralmente, c'è qualche passaggio in particolare che non capisci? .... hai provato a guardare il video?
Ragazze per favore potete controllare se ci sono tutte le vostro foto (le trovate qui)? in questi giorni sono un po' così:stralunata:
Ciao ragazze!7
ecco la mia coniglietta!
appena finisco il vestitino ricamerò anche il musetto e metterò gli occhietti!
Complimenti a tutte voi! i Vostri lavori sono sempre meravigliosi!
Ecco arrivata anche la coniglietta di Laura! Bravissima!:scimmia-brava:
Posso permettermi un consiglio? Quando fai l'anello magico per iniziare, tira di più il filo così il "buchetto" si chiude bene
A proposito! Posso chiedervi un'info sullo schema del vestitino Easy Spring Time Dress? Per le bretelle al primo giro si fanno 13 catenelle ed al secondo iniziando dalla seconda catenella dall'uncinetto si fanno 12 mb? e basta? Per la cintura da 100 a 110 catenelle e basta? Infine per le scarpette l'11 giro come si fa?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi!
Un abbraccio a tutte!
Allora:
- Per le bretelle è esatto: parti con 13 cat e nel giro di ritorno, saltando la prima, ne fai 12 e chiudi
- La cintura la devi misurare, quindi parti con 100 catenelle e vedi se è lunga abbastanza, altrimenti ne fai ancora. Non c'è giro di ritorno, è una catenella semplice
- Giro 11 della scarpina: 1 maglia bassa, 8 catenelle, salti 12 maglie di base e ti attacchi con un punto bassissimo alla 13 e chiudi.
Spero di essermi spiegata bene, se no fai un fischio :ok: