Bravissima, che bella coniglietta.😍😍. Io sono sempre alle orecchie 😳
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bravissima, che bella coniglietta.😍😍. Io sono sempre alle orecchie 😳
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Scusate se mi intrometto, vi seguo da quando avete iniziato, bellissimi i coniglietti/e e molto teneri come dice Roby, volevo solo darvi un consiglio....magari ci avete già pensato, evitate di fargli stare a contatto che siamo prossimi alla primavera e sapete com'è... non vorrei mai che Lucia si ritrovasse a dover cucinare sul serio coniglietti a tutto spiano! Ricette ce ne sono tantissime se fosse quello il problema...
Scherzi a parte bravissime a tutte, complimenti anche per il bel gruppo che avete creato.
:ciao-ciao:
vai Fiorellina... il piu' e' fatto... e fatto molto molto bene.... bellissima :vittoria:
Bella la tua coniglietta Fiore, ma son tutte femminucce, chissà ma contento il mio Peter allora...beato fra le conigliette.:gongolare:
Anch'io ho appena terminato le orecchie ed iniziato la prima gambetta.
Lucia, Sharon e Fiorellina...... sono bellissimi
Siete state velocissime, io ho fatto appena appena una decina di giri..... sono indietrissssssimo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fiore sei stata bravissima! La tua coniglietta è proprio bella! :scimmia-brava:
Allora ragazze.... facciamo il punto della situazione: come procedono i lavori, tutto bene? Ci sono difficoltà?
Per voi e per i vostri coniglietti/e una bella torta di carote!!!
http://static.blastingnews.com/media...ssa_323875.jpg
gnam gnam... ci voleva ... grazieeeee :orsetta:
stavo pensando al fratellino ma mi manca l'imbottitura e non ho voglia di prenderne dell'altra visto che ne ho gia' tanto al mare:uffa: