Bellissimo Elda 😍😍👏
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Elda 😍😍👏
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazze e buona domenica!:dolcetti:
Benvenuto al coniglietto di Elda!
Si avvicina la prima scadenza e ne mancano ancora diversi nel "branco": a che punto siete?
Io sto terminando, spero di riuscire a fare la foto oggi!
Ecco qui anche i miei coniglietti! Eh si! Sono due!:lingua-dolce:
Come sapete io e Elda abbiamo testato il pattern e a me è toccata in sorte Molly... ma si sentiva sola, e per non lasciare sole nemmeno voi che partecipate al sal, è arrivato anche Greg
Benvenuti ai nuovi coniglietti, sono tutti molto carini! Complimenti Elda e Mary! :applauso:
Io ho quasi finito... forse domani posterò foto.
Ho deciso di chiamare la mia coniglietto Carlotta ihihih :ghignata:
Ciao a tutte! http://izettapc.files.wordpress.com/...nica.gif?w=692
Grazie ragazze. Brava Mary che hai fatto la coppietta... ora i conigli non ti mancheranno!! [emoji87] [emoji87] [emoji87]
Coniglietto appena terminato!
Mentre lo riempivo stamattina mi sembrava di fare "coniglio ripieno" :grigliata:
Il musetto l'ho fatto a modo mio!
È dolcissimo Nuccia!!!!
Molto carino anche il tuo coniglietto! Brava Nuccia, mi piacciono il musetto e gli occhi ricamati! :applauso:
Ciao ragazze... io ho finito tutti i pezzi del coniglietto tranne il pon pon... ho visto il video con il metodo dei cerchi per realizzarlo. Secondo voi di quanto deve essere grande il diametro dei cerchi per fare il pon pon ? E gli occhietti quanto grandi li avete usati? Grazie a tutte! Belli tutti il vostri coniglietti!!!