Visualizzazione Stampabile
-
a parte gli scherzi... complimenti per la scelta dei colori :ok:.. sono curiosa di vedere cosa ne uscira'
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
e tutt'a un tratto sto coniglio prende forma e cresce... e cresce... e cresce...e non sta piu' nella pentola
Forse può esserti utile questa....e c'è già anche la polenta!:ghignata:
:ferrari:sarà meglio scappare prima che arrivi Elda
-
Citazione:
jo giovanna
Li ho scaricati tutti, ma non me li apre. In alcuni mi dice che è impossibile da visualizzare e in altri mi reindirizza sul web, ma non c'è il pattern
Giovanna sei riuscita a risolvere? Se hai ancora dei problemi mandami un mp con la tua mail e te li giro...
Citazione:
Brida79
Ciao ragazze... ecco il mio materiale.... sono ancora indecisa se usare l'avorio chiaro o il bianco per il coniglietto! Il marrone è per il musetto. L'uncinetto è 2.5. Per i vestiti... bè devo ancora decidereee! Buon coniglietto a tutte!!!!
Laura belli i tuoi colori! Con il musetto marrone per me sta meglio l'avorio.
-
Grazie Mari... in realtà il nero del musetto non ce l' ho ma potre ricamarlo con il filo di cotone semplice se dovessi usare il bianco. Non so se con i colori del vestito ad esempio giallino o rosso stia meglio il bianco o l' avorio. Sono la solita indecisa!
-
Allegati: 1
Io sto usando acrilico Dany color avorio.
Voglio fare un coniglietto grandino, quindi ho messo il filo doppio e lo sto lavorando con uncinetto 3.75.
-
Bella idea Nuccia il filo doppio, verrà grandino sicuramente!
-
-
-
Citazione:
Lucia59
Finito il coniglio
punto
E la foto??? Qui c'è gente curiosa, sai?
-
Già! Lucia, siamo ansiose di vedere la foto del coniglio...prima che finisca in pentola! :ridere6: