Visualizzazione Stampabile
-
A bhe da te il clima è più rigido. Da me fa proprio caldo ho voglia di caminetto acceso e di neve:baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
A bhe da te il clima è più rigido. Da me fa proprio caldo ho voglia di caminetto acceso e di neve:baciii:
Qui la mattina ci sono 3-4 gradi, poi di giorno si sta bene se c'è il sole. Un autunno piacevolmente mite! Non aver fretta Violetta, abbiamo tempo tutto l'inverno ad aver freddo! [emoji6]
-
Citazione:
Ma12ri
Ragazze come vanno le vostre stelle? Avete qualche difficoltà o fila tutto liscio?
Io ho finito la mia, ma aspetto la scadenza del prossimo wip per mostrarvela. Ho trovato molto piacevole farla. Solo le foglie della mantellina mi hanno fatta arrabbiare, non so perché ma mi confondevo e continuavo a sbagliarle! [emoji43]
-
Citazione:
Ma12ri
...Ragazze come vanno le vostre stelle? Avete qualche difficoltà o fila tutto liscio?
Io l'ho quasi finita e non ho incontrato particolari difficoltà.
La parte più impegnativa è stata attaccare i petali e le foglie al cappellino, ma ce l'ho fatta! :)
Non sarà perfetta, ma a me piace come sta venendo.
:ok:
-
Citazione:
elda
Io ho finito la mia, ma aspetto la scadenza del prossimo wip per mostrarvela. Ho trovato molto piacevole farla. Solo le foglie della mantellina mi hanno fatta arrabbiare, non so perché ma mi confondevo e continuavo a sbagliarle! [emoji43]
Citazione:
sharon
Io l'ho quasi finita e non ho incontrato particolari difficoltà. La parte più impegnativa è stata attaccare i petali e le foglie al cappellino, ma ce l'ho fatta! Non sarà perfetta, ma a me piace come sta venendo.
Brave ragazze! Meritate un premio!!!
http://www.allwebitaly.biz/uploads/i...1b6d907574.jpg
-
Citazione:
Ma12ri
Ci voleva!
-
-
Citazione:
jo giovanna
L'ho finita anch'io.
Brava Jo, allora serviti pure di dolcetti!!
-
ma che brave,siete già molto avanti,anzi addirittura qualcuna l'ha pure finita, io ancora sono circa a metà lavoro, posso prendere un dolcetto anche io? magari mi darà un pò di carica:arrossito::arrossito:
-
Citazione:
mammola
ma che brave,siete già molto avanti,anzi addirittura qualcuna l'ha pure finita, io ancora sono circa a metà lavoro, posso prendere un dolcetto anche io? magari mi darà un pò di carica:arrossito::arrossito:
Uno solo e piccolo piccolo!! :ridere6: