Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io uso l'imbottitura dei cuscini...ma sono i miei primi pupazzetti! :)
Per i biscornu e altri lavoretti del genere uso quella in vendita a sacchetti che è più soffice.
Le gambe della mia bambolina sono lunghe 10 cm e sono molto...snelle!
Forse imbottisco poco?
:ummm:
-
Anche le mie sono 10 cm.
Ricordati di imbottire bene altrimenti non reggono il peso del resto del corpo....
-
Un grazie a tutte, io ho provato ad usare sia l 'ovatta fotografata da Marilena che la spugnetta di Elda e non mi piace l'effetto finale.Sembra bitorzoluto,forse imbottisco troppo? O troppo poco?urge consiglio delle esperte.Mi trovo bene con il materiale citato da Sharon che ho terminato e non ho la possibilità di recuperarlo in questo momento. Nadia,in certi amigurumi,fotografano tutti i materiali necessari alla realizzazione, compresa l 'imbottitura. Che mi sembra particolarmente morbida e ariosa. Ecco vorrei procurarmi proprio quel tipo specifico
-
L'imbottitura non è mai troppa Violetta! Se usi quella a fiocchi, tagliuzzala in modo che entri in tutti gli angoli e schiacciala per bene!
-
Violetta io non capisco a quale ti riferisci... puoi mettere una foto per favore?
-
Dal cellulare non so postare foto.nel pdf di"Capitan America"dei minions è allegata la foto dei materiali ,compresa l ' imbottitura. Io cerco proprio quella .
-
Marilena,le braccia della bambola devono essere poco imbottite?dalla foto mi sembrano quasi piatte
-
Si Violetta! Imbottisci la mano e poi ne metti pochissima fino più o meno a metà braccio :occhiolino5:
-
Violetta, io mica la vedo la foto dei materiali di Capitan America!!
-
Help me, il 6*giro dei petali come si fa?non riesco a capire