Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Wow Carla! :stellina-danzatriceHai poi deciso cosa le farai tenere tra le mani?
volendo evitare il solito cuore, l'idea sarebbe di farle tenere due lucchetti con le nostre iniziali... vedremo...
p.s.
ho dimenticato di dire che il cappellino non mi sembra proprio come quello in foto, diciamo che risulta più una cuffietta, eppure il mio cotone è tutto uguale, anzi lo sfumato forse leggermente più spesso avrebbe dovuto farlo risultare più largo, invece mi pare stretto, soprattutto la tesa rivoltata è poco evidente, può darsi che alla fine lo modifichi...
-
Allegati: 1
Buongiorno ragazze, rieccomi con il mio terzo wip...
In questi giorni ho amigurumato poco ma pian piano completerò la mia bambola.
Ho visto i vostri wip m, siete tutte molto brave!
Anche a me non piacciono le orecchie. Ho fatto i polsini seguendo il pattern e mi piacciono. Per i capelli penso di fare le treccine... [emoji2]
Inviato da Tapatalk
-
bravissime tutte, io mi sono un pò ingarbugliata con il vestitino, ho fatto le gambe per vedere la misura della lunghezza,
nel pomeriggio vedrò di sistemare qualcosa.
Ciao a tutte
-
Allegati: 1
2° wip
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Bravissime fiore e Francesca (che meraviglia gli occhi)!:give-me-five:
Carla anche il mio cappello è come il tuo, a me personalmente piace. Originale l'idea dei lucchetti!
-
Che belli i vostri avanzamenti, brave tutte! Carla a me piace il tuo cappellino, non mi sembra molto divero dall'originale.
-
Francesca hai fatto una faccina stupenda!!!
-
Ragazze purtroppo non riesco a partecipare perché ho troppi progetti da finire ed in più ho aperto anche un blog di libri che mi sta occupando moltissimo tempo. Vi seguo volentieri però. Un abbraccio [emoji847]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Mi dispiace Maura, se avrai modo di realizzarla più avanti fammi sapere.
-
Allegati: 2
buona serata ragazze ecco le mie gambe e scarpine