Il polsino è un po come la maglietta che ho fatto tempo fa per il bambino frankestein...dovrei ricapirci qualcosa:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Il polsino è un po come la maglietta che ho fatto tempo fa per il bambino frankestein...dovrei ricapirci qualcosa:ghignata:
Io devo ancora cominciare perché ho finito Ryder per mio figlio che era lì abbandonato da mesi... per fare tutti i ciuffi di capelli un parto ragazze..!!! [emoji31][emoji31][emoji31]
Però è bellissimo vi piace???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maura è molto bello ma ti pregherei di inserire in questo sal solo le foto relative al sal stesso. Per i tuoi amigurumi puoi aprire una tua gallery qui
è bellissimo Maura complimenti, il tuo bimbo sarà molto felice
Dovrei arrivare presto con voi, spero in settimana. Intanto inizio a leggere quel che avete fatto e prendere spunti.
Io ho dovuto stoppare un momento per dare spazio ad altri lavori ma conto di riprendere verso il fine settimana. Vero che è bellissima da fare questa bambola?
Buongiorno a tutte, io ho finito di fare la testa, finisco di attaccare i miei "rasta" e poi posto la foto
ultimo wip, mancano solo le braccia e poi posterò la bambolina finita
Allegato 444615
Grazie ragazze per i vostri aggiornamenti!
Wow Carla! :stellina-danzatriceHai poi deciso cosa le farai tenere tra le mani?
Oggi andrò a vedere se la merciaia mi ha procurato il cotone marrone così posso terminare anch'io la mia