grazie Elda, troppo gentile
Visualizzazione Stampabile
grazie Elda, troppo gentile
Carlina complimenti per il tuo Babbo, bello e soprattutto.....finito.
Sto facendo il bordo bianco del camino e indovinate....non mi viene :triste:
Allora, sulle prime 8 catenelle devo fare 1 m. bss, 2 mb, 2 mma, 2 ma, salto 3 maglie della base, poi fino alle prossime 8 catenelle procedo lavorando sulle maglie di base, nelle 8 catenelle faccio come le prime 8, dopodiché procedo tutto il resto sulle maglie di base.....ma non mi trovo....le 6 catenelle da quel che capisco le faccio senza lavorarci sopra e procedo subito sulla maglia di base...tira il lavoro e non viene come la foto.....adesso metto via tutto è riprendo domani :stralunata:
Non preoccuparti Elda, adesso mi guardo un film e fino a domani sera non ci metto mani. Riposati che è domenica :smack!:
Non fino alle prox 8 cat Rox, ce ne sono altre 5 prima, vedi?
vediamo se riesco a spiegarti, dopo aver saltato le tre maglie di base lavori sulla base solo la maglia bss e le tre maglie basse, poi fai 5 catenelle e ci lavori sopra, come hai fatto sulle 8 catenelle, 1 mbss, 1 mb, 1 mma, 1 ma... poi salti di nuovo 3maglie e fai una maglia bss e stavolta 4 maglie basse, di nuovo 8 catenelle e le lavori come quelle che hai fatto prima, poi salti 3 maglie, una maglia bss e 3 maglie basse, poi prosegui stavolta con 6 catenelle e ci lavori sopra 1 mbss 1 mb, 1 mma, 2 ma, salti le solite 3 maglie, 1 maglia bss e tre maglie basse, e poi ripeti tutta la sequenza
in pratica, ogni volta che ci sono le catenelle volti e ci lavori sopra come hai fatto nelle prime 8, io almeno ho fatto così... spero di essere stata chiara
Taty e Carlina bravissime! mi piacciono molto i vostri Babbi, soprattutto la storiella del Calvo Babbo!:ghignata:
Carlina anche il tuo babbo è bellissimo![emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato da Tapatalk
che belli i vostri babbi!!!! Io sto finendo la decorazione del camino e poi potrò farvi vedere il mio lavoro.