Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
Rox, forse ho capito io perchè lo sto facendo ora... ne bordino bianco le due catenelle le devi fare solo quando inizi, poi sono solo maglie basse, una dopo aver saltato un punto, e una nel punto saltato, senza più fare catenelle... le due catenelle tu le hai fatte tutte le volte che saltavi un punto?
Sì Carlina, ho fatto 2 catenelle ogni 2 punti bassi, come dici tu..., allora è lì l'errore....
Grazie Carlina.
-
Citazione:
carlina62
c'è qualcosa che non mi convince nel cappello... guardando l'immagine dell'autrice, io vedo più giri di bianco (forse anche di rosso) di quelli che ha messo nella spiegazione... e pure nella barba e nei capelli c'è qualcosa di diverso dall'immagine...
voi vi siete attenute tutte alla spiegazione? io credo che modificherò qualcosa...
Io ho seguito la spiegazione ma, come dici tu, credo che ci sia qualcosa di diverso rispetto al risultato. Me ne sono però accorta quando avevo finito...quindi direi che va bene così!:arrossito:
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Elda, Fiorellina ...che belli anche i vostri..
Io non neanche letto lo schema. Non uccidetmi. [emoji28][emoji28]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie Francesca! :D
Citazione:
carlina62
c'è qualcosa che non mi convince nel cappello... guardando l'immagine dell'autrice, io vedo più giri di bianco (forse anche di rosso) di quelli che ha messo nella spiegazione... e pure nella barba e nei capelli c'è qualcosa di diverso dall'immagine...
voi vi siete attenute tutte alla spiegazione? io credo che modificherò qualcosa...
Carlina, il babbo l'ho fatto seguendo la spiegazione, non ho modificato niente, però ho solo aggiunto un giro in più nelle gambe e nelle braccia perché mi sembravano corte.
Anche a me sembrava un pò strano il cappello... era piccolo e non riuscivo a metterlo sulla testa. Per questo l'ho disfatto e l'ho rifatto usando l'uncinetto un pò più grosso (per farvi capire io ho fatto il corpo e il camino con l'uncinetto 2,5 mm, invece il capello, i capelli e la barba li ho fatti con l'uncinetto 3,5 mm)
-
Allegati: 1
Alf alf alf... dopo una interminabile serie di... tribolazioni.... sono riuscita a finire (e soprattutto a far entrare) il cappello sulla testa di questo babbino simpatico simpatico.
Alla fine credo che la testa abbia capito che doveva fare qualcosa per la mia sanità mentale e durante la notte si è rimpicciolita.
Avevo minacciato che sarebbe stato il primo Babbo Natale sberrettato della storia e tutte le letterine gli sarebbero arrivate come:
Calvo Babbo Natale...
Quindi mi è venuto in soccorso!
-
:ahahah: Taty sei un mito! Il tuo babbo è venuto benissimo!
-
Tatiana è carinissimo il tuo Babbo.....avrei proprio voluto vederlo calvo :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Tulla è bellissimo!!!!!!!
al mio mancano solo gli occhi e il pon pon e poi ve lo mostro
-
Bellissimo, Tullia ! [emoji7][emoji1335]
Inviato da Tapatalk
-
Allegati: 1
Ecco il mio babbo
Allegato 430587
-
Bellissimo Carla, non ti smentisci!!