Irina complimenti, il tuo piccolo dinosauro è bellissimo (mio figlio ne è già innamorato.....) E complimenti a tutte le ragazze: finora ho visto delle farfalline davvero belle!!!
Visualizzazione Stampabile
Irina complimenti, il tuo piccolo dinosauro è bellissimo (mio figlio ne è già innamorato.....) E complimenti a tutte le ragazze: finora ho visto delle farfalline davvero belle!!!
E ora ..... vi rovino il livello dei lavori :sorry: Vi assicuro che è una settimana intera che provo e riprovo con le ali. Alla fine, dopo aver disfatto innumerevoli volte il tutto, ho deciso di cambiare il ricamo: spero non me ne vogliate..... Tutto sommato non mi dispiace il risultato finale.....:ummm:
Beh, ecco le foto ......
Allegato 365875Allegato 365876Allegato 365877
Buona serata ragazze :smack!:
Cosa cosa cosa??? Ma che dici Sonia? Mi fa impazzire la tua bambolina! Bellissima e le ali adorabili!! bravissima!!! :entusiasta:
Bravissima Sonia!
Vorrei fare i complimenti alle ultime bamboline inserite!!! Sono tutte molto belle!!!
Bravissime ragazze!!!!!!!!!!!!!!
Hai fatto un bel lavoro Sonia, complimenti!
Ragazze, mi congratulo con tutte voi per le bellissime bamboline che state realizzando!!!!
Complimenti a tutte, io sono sempre qui, dietro le quinte che spio i vostri lavoretti magnifici!!!!
E' proprio bello.... Sarà uno dei prossimi lavori? Mi piacerebbe provare a farlo!!
Sonia ma non ti hanno insegnato che le bugie non si dicono? ^_^
E' carinssima la tua farfallina ed il ricamo dietro è molto bello!!!! Complimentiiiiiiiiiiiii!!!!
io cerco di non dirle mai le bugie :lingua-dolce:..... Ero davvero discpiaciuta all'idea di non riuscire a fare le ali come andavano fatte, (visto che altre invece ci riescono :voglio-vedere: )
Alla fine mi sono arresa e le ho fatte diverse: non ho mai lasciato nulla di incompiuto (magari dopo anni ..... ma finisco tutto)
Per questo mi piace far parte del nostro gruppo: quando ci sono difficoltà nel procedere coi lavori ci sono persone che ti incoraggiano e ti stimolano a proseguire
Siamo le Azzurre dei lavori manuali :winner:
Grazie a tutte!!!!
Buon pomeriggio