Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romacaor
Ringrazzio a tutte di cuore perché ero molto scoraggiata a me non piace l'espressione de la faccia ma penso piano piano imparerò a farle meglio con i vostri consigli
Non ti piace? Ma no, ha un'espressione dolcissima e molto simpatica!
Citazione:
Romacaor
Elda non fare così sono sicura che esageri, la mia prima de i ritocchi sembrava un alieno credimi, ciao e buon lavoro
Non esagero, te l'assicuro. Diciamo che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi e l'unicinettatrice frettolosa fa gli amigurumi bruttini! :ridere6: Ho voluto fare in fretta e ho fatto degli errori. Per la prossima farò più con calma e speriamo bene! :occhiolino2:
-
Io non ho ancora iniziato..sono alle prese on la chiusura di un swap..lunedi spedisco e poi mi dedico a questa bambolina.
Le vostre fatte fino ad ora sono bellissime!!! :kisss:
-
Allegati: 2
Ecco qui la mia bambolina... come dicevo non sono molto soddisfatta, il corpo mi piace, ma la faccia proprio no. L'errore mio è stato infilare la testa troppo poco nel cappuccio e quando me ne sono accorta, ormai avevo ricamato i capelli e se l'avessi infilata di più non si sarebbero più visti. Va be', stavolta è andata così... comunque ne ho già iniziata un'altra.. vediamo se mi esce meglio!! :ridere6:
-
Romacaor, Anastasia e soprattutto Elda le vostre coniglietti sono molto belle, mi piacciono un sacco :-)
Elda la tua conoglietta a me piace veramente tanto ;-)
-
Citazione:
emanuela78
Romacaor, Anastasia e soprattutto Elda le vostre coniglietti sono molto belle, mi piacciono un sacco :-)
Elda la tua conoglietta a me piace veramente tanto ;-)
Grazie Manu!!! :orsetta:
-
Allegati: 2
Chiedo scusa, pensavo di aver ridimensionato abbastanza le immagini, invece vedo che sono ancora grandi. Ci riprovo, qualcuna può eliminarmi poi quelle grandi, per favore? Grazie mille
-
Bene bene Elda: vedi che avevo ragione io?! La tua coniglietta è bellissima e il viso è fatto proprio bene. Non mi starai diventando troppo autocritica!?! :ghignata:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Bene bene Elda: vedi che avevo ragione io?! La tua coniglietta è bellissima e il viso è fatto proprio bene. Non mi starai diventando troppo autocritica!?! :ghignata:
Sai come si dice.... chi va con lo zoppo impara a zoppicare! E qualcuna un po' autocritica da queste parti c'è, mi pare!!! :ahahah:
-
Citazione:
elda
Sai come si dice.... chi va con lo zoppo impara a zoppicare! E qualcuna un po' autocritica da queste parti c'è, mi pare!!! :ahahah:
:dubbio-3: Non so proprio a chi tu possa mai riferirti...:nonso:
:perepepe:
-
Come ti dicevo sei proprio esagerata !E BELLISIMA ! (Spero nessuna mi dica che urlo) e come dice Anastasia la faccina ti he venuta molto bene , bravissima complimenti