Ragazze, buona sera a tutte. Oggi giornataccia piena: solo ora sono riuscita a scaricare il pattern, provo a mettermi subito in pari.... Vi terrò aggiornate!!! Buon lavoro a tutte!!! :stellina-buonanotte
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, buona sera a tutte. Oggi giornataccia piena: solo ora sono riuscita a scaricare il pattern, provo a mettermi subito in pari.... Vi terrò aggiornate!!! Buon lavoro a tutte!!! :stellina-buonanotte
grazie irina, devo dire che non mi sembra difficilissima, ma vedremo strada facendo...il solo dubbio è su come attaccare le braccia, con i bottoni???? però quando ci arriverò approfondirò la cosa!!!
quando ho tempo metterò delle immagini e un foto tutorial sui teddy joints (i legamenti degli arti) nella discussione dei trucchi per ami e metto il link nella prima pagina.
Grazie Irina , scaricato il pdf , se non rientro troppo tardi dalla cena con gli zii , stasera lo guardo ed inizio ^_^
buongiorno a tutte! io ho qualche problemino a capire come van fatte le gambe: in particolare il 3 e 4 giro...... ci son dei caratteri cirillici che non capisco, e non riesco proprio a venire a capo dell'asola.... Irina mi aiuti tu? :smack!:
scusate ragazze! mi era sfuggito l'errore! ho già sostituito il pdf.
4: (1pb, V)x5 (15)
5: (^, 1pb)x5 (10)
wow son riuscita a finirlo ieri sera !!
ecco la mia margherita ^_^
ho modificato un po' i colori , ho usato un arancio per la faccina e il bianco per i petali , ora e' davvero una margherita ^_^
ps: non so come vuoi sistemare le foto , intanto ti posto qua la mia ^_^
è bellissima in cotone!!! bravissima Nadia!!! alla fine ti sei fatta prendere dal entusiasmo!? ;) credevo che partivi da maggio :)
eh Irina ..
stavo ricamando da tanto .. ieri quando ho visto il pattern mi son resa conto di quanto fosse veloce , ho visto avevo i giusti colori di cotone e ho iniziato .. meglio non ti dica a che ora son andata a dormire per finirla ^_^
, ma sono soggetti davvero simpatici , avevo gia' eseguito la bimbafolletto di questa autrice che e' originalissima anche perche' , lei lavora lasciando a vista il rovescio del lavoro , ma io non mi ci trovo ^_^
grazie per averceli proposti e arrivederci al prossimo personaggio !! ^_^