Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Come promesso eccoli qua...sicuramente ne faremo altri anche perché Matteo ormai si è specializzato nei pom pom e non farebbe altro tutto il giorno [emoji28] e Emma vuole riprovare a fare l’uovo con filo e colla perché questo blu non la soddisfa molto... mi sa che il nostro sarà un alberello moooolto colorato! [emoji28][emoji28]
Molto colorato e bellissimo, Miky! :)
Io penso che fartò dei semplicissimi ovetti a uncinetto, non ho ancora trovato dei rametti giusti ma c'è tempo!
:occhiolino5:
-
Citazione:
laly76
ciao a tutte io ho iniziato e credo che faro' un classico alberello Pasquale, che comunque non ho mai fatto ....ecco il primo uovo in assoluto della mia vita :arrossito:
Allegato 433117 Allegato 433118
ne dovrei fare 10 con varie tecniche vediamo.......
baciiiiiii
Ma che bello! Complimenti [emoji7]
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
miky_79
Come promesso eccoli qua...sicuramente ne faremo altri anche perché Matteo ormai si è specializzato nei pom pom e non farebbe altro tutto il giorno [emoji28] e Emma vuole riprovare a fare l’uovo con filo e colla perché questo blu non la soddisfa molto... mi sa che il nostro sarà un alberello moooolto colorato! [emoji28][emoji28]
Che belli, allegri e colorati [emoji7] . Bravissima te e i tuoi bimbi [emoji122] [emoji122] . Ci credo i pom pom sono belli e divertenti[emoji1]
-
Grazie a tutte [emoji8] sono proprio curiosa di vedere il risultato finale [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Buongiorno ecco un primo "prototipo"[emoji5] [emoji6] per l'albero.....Allegato 433180, pensavo di farli colorati.....poi vediamo se riesco anche con altre forme.....intanto è un inizio 😊 buona domenica[emoji8]
-
-
Ma che bel coniglietto! :)
-
Carinissimo questo coniglietto [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Brava Rosita....molto bello!
-
Che bello questo coniglietto! Brava!:gongolare: