Visualizzazione Stampabile
-
grazieeeeee
troppo gentile
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Ma che meraviglia! :) Bravissima!
:ok-brava:
-
Citazione:
carlina62
che bello!!! in foto non capisco bene, di che cosa è fatto?
ciao
è un ovetto di polistirolo con ricamo su lino sul fronte e cotone colorato sul retro e una "codina" di perle e mappina fatta da me e voilà
-
Molto elegante il tuo uovo, sarà un albero super chic!
-
Citazione:
laly76
ciao a tutte io ho iniziato e credo che faro' un classico alberello Pasquale, che comunque non ho mai fatto ....ecco il primo uovo in assoluto della mia vita :arrossito:
Allegato 433117 Allegato 433118
ne dovrei fare 10 con varie tecniche vediamo.......
baciiiiiii
Bellissimo questo uovo! [emoji7] Non vedo l’ora di ammirare anche gli altri!! Ma vedo male o quelli sono tutti punti nodino?? [emoji33][emoji33]
Anche i miei pupetti si sono dati da fare in questi giorni, sono davvero entusiasti di questa iniziativa [emoji4] domani vi mostro i loro wip
-
Allegati: 2
Come promesso eccoli qua...sicuramente ne faremo altri anche perché Matteo ormai si è specializzato nei pom pom e non farebbe altro tutto il giorno [emoji28] e Emma vuole riprovare a fare l’uovo con filo e colla perché questo blu non la soddisfa molto... mi sa che il nostro sarà un alberello moooolto colorato! [emoji28][emoji28]
-
Brava Miky e bravi Emma e Matteo!!
-
Miky, sarà un albero molto colorato e molto molto bello
-
Fai tantissimi complimenti ai tuoi bimbi! Hanno molta fantasia!
-
Grazie [emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
laly76
ciao a tutte io ho iniziato e credo che faro' un classico alberello Pasquale, che comunque non ho mai fatto ....ecco il primo uovo in assoluto della mia vita :arrossito:
ne dovrei fare 10 con varie tecniche vediamo.......
baciiiiiii
Bellissimo! Complimenti :scimmia-brava:
Citazione:
miky_79
Come promesso eccoli qua...sicuramente ne faremo altri anche perché Matteo ormai si è specializzato nei pom pom e non farebbe altro tutto il giorno [emoji28] e Emma vuole riprovare a fare l’uovo con filo e colla perché questo blu non la soddisfa molto... mi sa che il nostro sarà un alberello moooolto colorato! [emoji28][emoji28]
Ma che belli...sono bravissimi i tuoi bimbi
:tidoilcuore:
A breve inizierò anch'io a creare qualcosina, sto radunando un po' di idee...