Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
buon giorno a tutte !!!
bellissimi Betty !!
per rispetto del copy , sarebbe meglio mettere i link ai vari siti dove si trovano tali schemi , infatti anche io ne ho trovati di carinissimi tra quei due link che avete proposto e pensavo di mostrarvi il lavoro finito e mettere il riferimento al sito della creatrice , ma per adesso lasciamoli li ^_^
tu cosa ne pensi Paola ?
io sto lavorando al progetto , mi son dovuta fermare per terminare alcune cose di altre iniziative
ma sono a buon punto , ho terminato il primo pinkeep rotondo , gia' ricamato il secondo e quasi finito il terzo , poi mi rimane l'alberello , in modo che tutte possano avere idea del cosa si puo' realizzare , datemi un paio di giorni vi prego...
oppssss: e' appena arrivato il postino O_O ma grazie carissima crocettina compagna di viaggio .. che sorpresaaa ^_^
ps: ho ragione a pensare che siete davvero speciali !!
:oopss: che distratta rimedio subito, questo è il link da dove ho preso gli schemini http://www.lesgrillesdeliselotte.com...-11108587.html
-
Che bello,Nadia!!!
:wooo:
-
meraviglioso Nadia...
penso che ne farò diversi di questi pinkeep...:mrgreen:
sono proprio il genere che io adoro!!!:ridere6:
baci elvira
-
Allegati: 1
Citazione:
bluenady
Annalisa , no non ti era persa niente ^_^ , questo e' un post di dialogo e preparazione al prossimo lavoro del sal addobbi ^_^
ho chiesto alle partecipanti di cercare intanto eventuali schemi in modo che ognuna avesse la possibilita' di realizzare il suo pinkeep natalizio con un soggetto a piacere , abbiamo iniziato a postare qui gli schemi ..
alla fine io avevo proposto un pinkeep rotondo , ma alcune hanno visto e proposto gli alberelli ..
adesso sto preparando il progetto finito in versione tonda e ad alberello !!
tra poco partiremo con questo lavoro ^_^
vi lascio un'anteprima di realizzazione
Bellissima nadia questa pallina, ne avevo fatta una tempo fa eccola qui Allegato 280134
ma credo che farò anche la tua mi piace moltissimo è raffinatissima!
-
:kissoflove:
Bellissima, fine e delicata........grazieeeeee.
-
Nadia mannagia a te! mi ero già convinta a non partecipare perchè sono sempre di corsa ed ora che vedo 'sti capolavori........
vabbè ci penso un pochino ancora ok?
-
Dai Stelaza, mal comune mezzo gaudio.
-
Citazione:
stelaza
Nadia mannagia a te! mi ero già convinta a non partecipare perchè sono sempre di corsa ed ora che vedo 'sti capolavori........
vabbè ci penso un pochino ancora ok?
Tanto alla fine sappiamo che parteciparai...................come si fa a resistere a queste meraviglie create da Nadia!!!! Ed ha il barbaro coraggio di dire che dobbiamo aspettare le altre versioni e poi decidere................ma come al primo siamo tutte svenuteeeeeeeeeeeeee!!!!! Hahahahaahahahahah
-
è vero.. io credo che potremmo già iniziare dal primo!! :mrgreen:
baci elvira
-