Vi posto gli schemi degli alberelli per chi avesse intenzione di farli così non deve andare in giro a cercare
Visualizzazione Stampabile
Vi posto gli schemi degli alberelli per chi avesse intenzione di farli così non deve andare in giro a cercare
buon giorno a tutte !!!
bellissimi Betty !!
per rispetto del copy , sarebbe meglio mettere i link ai vari siti dove si trovano tali schemi , infatti anche io ne ho trovati di carinissimi tra quei due link che avete proposto e pensavo di mostrarvi il lavoro finito e mettere il riferimento al sito della creatrice , ma per adesso lasciamoli li ^_^
tu cosa ne pensi Paola ?
io sto lavorando al progetto , mi son dovuta fermare per terminare alcune cose di altre iniziative
ma sono a buon punto , ho terminato il primo pinkeep rotondo , gia' ricamato il secondo e quasi finito il terzo , poi mi rimane l'alberello , in modo che tutte possano avere idea del cosa si puo' realizzare , datemi un paio di giorni vi prego...
oppssss: e' appena arrivato il postino O_O ma grazie carissima crocettina compagna di viaggio .. che sorpresaaa ^_^
ps: ho ragione a pensare che siete davvero speciali !!
Ciao Nadia, per me va bene.
Buona giornata
Anche per me va bene..................fa pure con calma noi siamo qui ad aspettare!!!!! Chissà che meraviglie che avrai creato!!!!
Mi ero persa questo post! Non vedo l'ora di ammirare le vostre creazioni.
Annalisa , no non ti era persa niente ^_^ , questo e' un post di dialogo e preparazione al prossimo lavoro del sal addobbi ^_^
ho chiesto alle partecipanti di cercare intanto eventuali schemi in modo che ognuna avesse la possibilita' di realizzare il suo pinkeep natalizio con un soggetto a piacere , abbiamo iniziato a postare qui gli schemi ..
alla fine io avevo proposto un pinkeep rotondo , ma alcune hanno visto e proposto gli alberelli ..
adesso sto preparando il progetto finito in versione tonda e ad alberello !!
tra poco partiremo con questo lavoro ^_^
vi lascio un'anteprima di realizzazione
:tvb3::tvb3:
Nadia mi fai rimanere a bocca aperta tu...................meno male che ormai le zanzare sono andate via ahahaahahaahahah
Che bella che è............mi sa tanto che ne realizzerò uno anche tondo oltre all'alberello!!!!!!
anche il secondo e' monocolore ma secondo me ugualmente speciale ^_^
eh adesso aspettate eh .. prima vedete le varie possibilita' poi decidete !!!!
io lo intitolerei , come trasformare uno schema semplicissimo in un oggetto speciale !!
( scusate se me lo dico da sola °_° )