Chissà cosa ci propinerà la nostra maestrina ... :ooohhh: so già che sarà qualcosa di bellissimo a cui nessuna di noi saprà resistere!!! :occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Chissà cosa ci propinerà la nostra maestrina ... :ooohhh: so già che sarà qualcosa di bellissimo a cui nessuna di noi saprà resistere!!! :occhiolino2:
dall'argomento natale , direi di passare al mondo animale ...
il mistero mi intriga!
Io sono mancata per qualche giorno (ho mia mamma in visita per totali 15 gg).......e sono indietro su tutte le discussioni.
Cosa vorrà proporci questa donna? Più impegnativo? Aiutooooooooo.
Il problema e" che mia mamma non mi aiuta in niente. Lei si snerva a star ferma con ago, uncinetto, ferro o altro in mano......e non posso sfruttare il suo aiuto se non per i pacchetti del calendario Dell'avvento.
Emhhhhhhhhhhhhhhhh Girasole devi scegliere un animale della o sei esclusa dal sal!!!!!!! hahaahahahahahahahah
Beh essendo il tuo avatar un girasole potresti essere una dolce ape che svolazza di qua e di là..................e magari va a finire a casa di Nadia e vede cosa ci vuol fare realizzare................muoio troppo dalla curiosità!!!! :yes!:
Beh e se proprio non riesci a vedere nulla, allora sei libera di usare il tuo bel pungiglione :ahahah:
oi oi oi..prendiamo una cosa per volta.. :) vediamo comunque che cosa ha partorito la mente della nostra superdonna..certo che se fosse un orsetto natalizio potrei non saper dire di no..
Eccomi.
Dunque stasera ho finito lo swap del calendario.................................quindi sono tutta vostra.......................e di mia mamma ovviamente.
Io vorrei essere un gabbiao ma vorrei realizzare...............quello che la maestra ci proporrà
waowwwwwwwww chissa' qual'è il lavoretto sn curiosaaaaaaaaa
E Nadia se la ride alle nostre spalle!!!!! Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm ci farà morire di curiosità!!!!
ussignur , ragazze parlavo del nuovo anno !! °_°
abbiate pazienza !!
Quindi gli animali saranno una proposta per un altro sal e non questo natalizio? Non ci sto capendo più nulla!!!!! :arrossito:
^_^
piu' o meno hai capito Francesca !!
gli animaletti per il nuovo anno !!
E' questo più o meno che mi turba
Bravissima Girasole:give-me-five:...............non volevo dirlo io per non essere sempre la solita discola!!!!
Cmq Nadia toglitelo dalla testa che ci lasci nel mistero fino al nuovo anno..............non posso mica aspettare per così tanto tempo????? :bad:
E quindi ci tocca attendere... però quasi quasi non mi dispiace che sia con l'anno nuovo, così magari mi sono liberata di qualche lavoretto. L'unico problema è la curiosità: non sapere di cosa si tratta che rode!!!!!
Nadia Nadiuccia......................su dai dicci qualcosina!!!! :angelo-pensante:
Dobbiamo pur avere il tempo di comprare tutto l'occorrente no????? :sbatteregliocchi:
P.S. Ragazze dite che riesco a convincerla? :arrossito:
ragazze
per colpa mia ancora non avete fatto gli angioletti
e poi l'ultimo progetto per natale , e per quello vi servira' solo un pezzetto di tela e del filo °_°
non dovrete acquistare nulla fino a gennaio ^_____^
promesso promesso , domani sera avrete gli angioletti :ammy: non ho idea di come farmi perdonare -.-
:yoga:
non c'è problema Nadia.
Detto tra noi ragazzuole.................(tanto Nadia non ci sente).........................ce l'abbiamo in pugno!!!!! Possiamo chiederle di tutto ora
:yes!:
Secondo me ci manderanno via.......................io e te sotto i ponti con i nostri aghi ed uncinetti. Magari vengo io dalle tue parti che è più caldo.
Già si parla dell'anno nuovo. E io che appena finisco un SAL tiro un sospiro di sollievo illudendomi di mettermi in pari....Qua uno ne fai e mille ne pensano :ammy:
Su, su gioie mie. Testa bassa e crocettare! :give-me-five:
Beh tra poco partirete col nuovo sal degli angioletti, io ho deciso che non li farò....................ma non vi lascio (stavate cantando vittoria eh????) farò altre fragoline............ho degli avanzi di tela aida rossa e vorrei farla fuori tutta!!!!! Quindi buon lavoro a tutte ragazze e mi raccomando sbalorditemi, come sempre, con i vostri angioletti-folletti!!!!
Senti Francesca, fino ad ora abbiamo scherzato e sia noi che la maestra non abbiamo voluto infierire.........ma ora basta! Su, da brava. Un angioletto lo devi fare. Altrimenti che Natale e'? Tutto fragole e niente Angeli? Non si ' mai vista una cosa del genere!!
ragazze sto lavorando per voi °_°
vado a postare l'angelo cuore , e poiil folletto e poi gli angioletti vestiti di nastri e poi l'angelo dai capelli gialli ^_^
PS: si ,Francesca non lo vuole proprio fare -.- cattiva -.-
Eccola, si e' scatenata!
Francy se proprio non vuoi........
AVVISO PER TUTTE :
qui ho inserito i vari tutorial Angeli : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post608905
grazie nadia, devo guardarmeli per bene e poi mettermi al lavoro...:occhiolino4:
grazie Nadi..pasticciona all'opera!! :baciii:
Ops immersa nei nastrini mi stavo per perdere gli angioletti,scarico tutto e mi metto all' opera.Grazie Nadia.:)
Su forza ragazze, adesso avete tutto pronto per iniziare..............non vedo l'ora di vedere le vostre realizzazioni!!!!! Non mi resta che augurare un buon lavoro a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Accipicchia ho visto solo ora il post, se non ero presa con così tanti progetti lo facevo anche io, adoro gli angeli
Cris lo puoi sempre fare quand vuoi !! e magari ce lo mostri !! ^_^
Sii, però dovete avere mooolta pazienza. Grazie, da quando sono con voi ho mille idee per la testa... anzi di più! E' il tempo che non c'è.
Ho bisogno di un consiglio...ho creato un angelo con il feltro e delle pigne, ma il nastrino per appenderlo all'albero, dove devo inserirlo?